patrizio Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Questo topic me lo devo segnare... E io mi devo segnare l'incontro che voglio con te e tua moglie... Auguroni col cuore!! Belle foto Patrizio ,quelle degli insetti che... m'hai strappato dai denti parecchi sorrisi(cosa non facile ultimamente)e anche le "incursioni" Vichinghe sono sempre piu' efficaci Donatella l'ho vista bella carica ...a proposito ma che funghi sono? Andiamo con ordine: -per gli insetti.....mi sento un pò guardone :tongue: -per il tuo sorriso....è il fatto che mi rende più felice -per le incursioni vichinghe....siam solo all'inizio e se vuoi un posto per te ci sarà sempre :wink: -per la fatina....è di una forza incredibile, nonostante tutto sa sempre sorridere della Vita -per i funghi...sono dei profumatissimi prugnoli Un caro abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Questa fatina...mi pare v'abbia fatto perdere iccapo a tutti e tre!!!!! ahahahahahahahah Bella uscita! Bravi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 E io mi devo segnare l'incontro che voglio con te e tua moglie... Auguroni col cuore!! Tu hai il dono di far sentire le persone "speciali". E questo le arricchisce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Questa fatina...mi pare v'abbia fatto perdere iccapo a tutti e tre!!!!! ahahahahahahahah Bella uscita! Bravi Massi Ciao incredibile papà è un piacere ritrovarti almeno quì, davvero!! Per perdere iccapo, prima....bisogna avercelo, ennonsonmicasicuro d'avercelo :tongue: Oh Massi, se non si fanno quattro scemenze, se non si scherza un pò, con l'aria che tira ci sarebbe solo di che esser arrabbiati e basta. E no, così non va mica bene, ti pare? Un abbraccione grande, grande...ma grande davvero!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Tu hai il dono di far sentire le persone "speciali". E questo le arricchisce. Se sapessimo guardarci meglio, ci accorgeremmo di essere più ricchi di quel che pensiamo e gli altri, somigliandoci, sarebbero tutti speciali, chi per un verso e chi per un altro, e il mondo, la Vita, i nostri giorni sarebbero migliori, sereni, degni di esser vissuti come sarebbe giusto che sia, perchè vivere e amare a 360 gradi è il nostro dono più grande. Ora che diventi padre, assapora ogni attimo e insegna a tuo figlio a farlo pure lui/lei, se ci riuscirete, la serenità sarà come la vostra ombra, non vi abbandonerà mai e questo è bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 divertentissimo!! con una fatina così, l'ispirazione è uno schioccar di dita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 ma visto in volto, volto si fà per dire, forse...eran meglio le balle e basta! Stavolta Gio', questa foto me la salvo io Bell'uscita Patrizio poi con amici cosi' e la Fatina penso sia stata un'ottima giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 cari Amici... compagni d'avventure e scorribande... :tongue: la fatina è riuscita a distrarvi.. è tornata che fu nel suo bosco incantato... ancora trovò del buon tesoro nascosto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 a dire il vero... dove sono passati il gigante e lo gnomo ne ho trovati proprio pochi.... :tongue: comunque... il mio bosco è un bosco incantato e quindi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 e per tutti voi che mi volete bene... ho rubato quest'immagine.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2012 (modificato) e per tutti voi che mi volete bene... ho rubato quest'immagine.... Dony Leggera, magica e solare salti di fiore in fiore e noi quì, senza te, sempre più soli a pensare a te e a quei prugnoli!! :tongue: Modificato 30 Aprile 2012 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2012 divertentissimo!! con una fatina così, l'ispirazione è uno schioccar di dita! Vero, ma a volte non basta lo schioccar di dita, perchè guardandola capita che....l'ispirazione prenda per la tangente e allora al posto dello schioccar, serve un bello...sberlar! Stavolta Gio', questa foto me la salvo io Bell'uscita Patrizio poi con amici cosi' e la Fatina penso sia stata un'ottima giornata! E pensi giusto, è stata una giornata fantastica, di quelle che ti caricano le batterie di energia e buonumore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 ... ecco dove avevo già visto la scena .... .... basta cambiare gli spinaci con i prugnoli m'avete proprio divertito!! bravi , brutti e bella! a proposito doni: hai fotografato il fiore dell'ottimo aglio orsino (cho fatto la pasta anche ieri ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2012 ... ecco dove avevo già visto la scena .... .... basta cambiare gli spinaci con i prugnoli m'avete proprio divertito!! bravi , brutti e bella! a proposito doni: hai fotografato il fiore dell'ottimo aglio orsino (cho fatto la pasta anche ieri ....) Ci siamo divertiti noi, quindi, gli amici come te...capiscono e condividono, anche in fatto di beltà Quando si riuscirà a fare una crociata a mezza strada? Sarebbe fantastico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giò54 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Sono rientrato dalla montagna,molto bagnato, proprioo ora e mi sono collegato al sito, ho letto botte e risposte di tutti, i mie complimenti a Patrizio per la fantasia, una fiaba bellissima e sopratutto per le foto, merito anche dei soggetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati