pioppo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 caro pioppo dopo nove mesi hai fatto bei nascituri buon proseguimento grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 e vai con la padellata :clapping: complimenti :hug2: p.s. noi abbiamo sempre una uscita in sospeso con i bambini, ti ricordi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 penso tu abbia provato una bellissima sensazione riuscendo finalmente a fare quel giro che sognavi già da un po'.... se poi ci aggiungiamo anche certi incontri... Bell'inizio... continua di questo passo!! Dony Non puoi immaginare quanto mi mancava un giretto simile .. .stavo contando i giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Beh non so come hai fatto, ma per me 9 mesi senza bosco non sono sostenibili! Giovanni Sai, per quel che mi riguarda quando vado nel bosco devo stare moralmente bene e purptroppo negli ultimi mesi così non è stato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Belle le morchelle mi piacerebbe fotografarle. Complimenti. Se capiti da queste parti ti ci porto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 (modificato) Oggi ho fatto un nuovo giro alla ricerca dei prugnoli con mio figlio, volta scorsa erano piccolini ; quindi dopo una settimana di sole speravo di trovarne di più grossi .... le previsioni, una volta tanto, si sono rivelate esatte ... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Modificato 5 Maggio 2012 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 infatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Certo le braccia si riempiono di spine ma la soddisfazione è veramnete molta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 :clapping: Continua, approfitta.................sali di quota, lì, ormai sono maturi. fanne tanti, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 6 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2012 (modificato) :clapping: Continua, approfitta.................sali di quota, lì, ormai sono maturi. fanne tanti, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono arrivato a 1000 metri ........ tra un pò andrò a cercarli sul Gran Sasso Modificato 6 Maggio 2012 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Sali di quota siiiii, aspetta 7 giorni e vedrai che in montagna 1300-1400 ti divertirei da matto. Di solito nei versanti sotto i costoni rocciosi si possono trovare anche a meta' giugno. Tu sei talmente alto che non c'è bisogno che vai sul Gran Sasso. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Sali di quota siiiii, aspetta 7 giorni e vedrai che in montagna 1300-1400 ti divertirei da matto. Di solito nei versanti sotto i costoni rocciosi si possono trovare anche a meta' giugno. Tu sei talmente alto che non c'è bisogno che vai sul Gran Sasso. :give_rose: da 1000 metri, se mi allungo sulle punte, arrivo a 1300 !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Bel raccolto sono convinto che date le piogge ce ne saranno ancora per un bel pò ed anche i prati con l'erba più verde faranno la loro parte. Vai avanti così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 in privato mi didai il tuo cellulare grazie :hug2: p.s. noi abbiamo sempre una uscita in sospeso con i bambini, ti ricordi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati