enzo57 Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Finalmente hai finito il letargo. Bei funghetti, continua così! Un caro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Bell'uscita e bei soggetti, ci ho provato anch'io ieri mattina, purtroppo giro a vuoto ma passeggiata rilassante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Hai aperto la stagione col botto complimenti continua cosi....spero che farai passare meno di nove mesi dalla tua prossima uscita...anche perche a breve ci sarano funghi ben diversi....un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 speriamo anche buoni abbanali alla carne e non te ne pentirai di certo e "benriuscito" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 caro pioppo dopo nove mesi hai fatto bei nascituri buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 e vai con la padellata :clapping: complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 penso tu abbia provato una bellissima sensazione riuscendo finalmente a fare quel giro che sognavi già da un po'.... se poi ci aggiungiamo anche certi incontri... Bell'inizio... continua di questo passo!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Beh non so come hai fatto, ma per me 9 mesi senza bosco non sono sostenibili! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Belle le morchelle mi piacerebbe fotografarle. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Di uscite ne farai anche poche ma quando metti piedi nel bosco sei una sentenza !! :biggrin: Alla fine ho fatto 4 funghetti ...... non esagerare Marino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Bel Giretto... Quasi un Parto...nove mesi... :biggrin: Belli i funghetti e poi trovarli con un Amico..di più... Un Abbraccione Giuliano Ciao Giuliano un abbraccio anhe a te che sei sempre molto gentile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Finalmente hai finito il letargo. Un caro Speriamo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Bell'uscita e bei soggetti, ci ho provato anch'io ieri mattina, purtroppo giro a vuoto ma passeggiata rilassante. Alle uscite a vuoto penso che ci siamo abituati un pò tutti Vedrai, la prossima volta andrà meglio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Hai aperto la stagione col botto complimenti continua cosi....spero che farai passare meno di nove mesi dalla tua prossima uscita...anche perche a breve ci sarano funghi ben diversi....un saluto!!! Ciao anche io ho voglia di due funghetti diversi anche se devo dire che apprezzo molto i primaverili ......forse perchè sono i primi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2012 abbanali alla carne e non te ne pentirai di certo e "benriuscito" :biggrin: accetto il consiglio per la prossima volta e poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati