loril Inviato 29 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2012 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2012 il gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2012 tanto per non perdere l'abitudine un bel funghetto strada facendo a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Bel gruppone Lucià, come al solito. Sono contento che l'attività del tuo gruppo sia sempre in fermento, e si intuisce subito che dietro c'è dedizione. Ho riconosciuto anche i nostri dirimpettai della polentata 2011 :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Che bei posti...veramente incantevoli. Un abbraccio Luciano. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Sempre Bel Gruppo e Bellissimi posti... Grazie Luciano di avermi portato a Passeggio con voi.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 "Due passi" molto interessanti ! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Ciao Luciano, mi avevi anticipato a Vallombrosa questa uscita. Molto suggestiva, bello il sasso ed anche la grotta! A presto! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Una bella gitarella di gruppo, noi la faremo domani e se non troviamo qualche fungo ci rincuoreremo al ristorante. Al massimo vi metto qualche foto del Tigella affettatum var modenese :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 bella Lucia' ma ... stassene a casa 'na mezza giornata no eh? p.s. dopo avete preso un buon ritmo ma all'inizio tra le spiegazioni e l'arrivo al passaggio non proprio agevole ce ne avete messo eh!! (dal 1/1/2009 al 29/4/2012 ) .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2012 bella Lucia' ma ... stassene a casa 'na mezza giornata no eh? p.s. dopo avete preso un buon ritmo ma all'inizio tra le spiegazioni e l'arrivo al passaggio non proprio agevole ce ne avete messo eh!! (dal 1/1/2009 al 29/4/2012 ) .... vedo che sei molto attento marco, quando mi sono accorto che si era resettata la digi sono corso ai ripari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Gran bella gita, complimenti! Mi ha ispirato molto la prima foto, mi da l'impressione di una zona abbastanza selvaggia... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 A te neanche le catene ti tengono fermo...... Ti saluta Alberto, che ho incontrato ieri tra un fritto e l' altro. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Bella gita Luciano e bel gruppetto Posti interessanti per me. Dove c'è acqua o dove è passata, dove ci sono testimonianze di un recente o passato geologico per mè è tutta manna. ....e poi importante in grande compagnia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati