Pippokid Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Fantastico!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 La Fortuna premia gli Audaci... Belli...molto Belli e meritati.. Un Abbraccione a tè e ai tuoi Amici.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 AAArgghhh!!!! Ho appena avuto un attacco di Porcinite Acuta....da astinenza! :biggrin: A parte gli scherzi, complimenti davvero! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 ebbraviiiii un pochi per uno non fa male a nessuno proprio belli per essere delle primizie complimenti e buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Non ci posso credere !!!!! :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babo Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 senza parole !!! stupendi!!!!! :clapping: :clapping: :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 maccheseegrulli!!!!!!! Sono sulla costa, ma che mi volee fa andare a vedere nel primo bosco bono????!!!! Complimenti bellissimi per fine Aprile...anzi magnifici!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 :clapping: :clapping: Complimenti... meritano. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Ora Maremma zucchina, mi son fatto il giro dell'Appennino sabato per trovare un rosso (senza riuscirci) e sti ragazzi mi raccattan un cesto d'estatini!?!??!?! :jawdrop: Roba da matti...bravi davvero...complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 "Questo è CU... CUasi un miracolo", come direbbe Enrico Montesano; io invece esporrei il concetto senza parafrasi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 complimenti ai raccoglitori ed aggiungo ottimo bottino specie per la stagione all'inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Un trio di complimenti e fateci vedere altre imprese. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 stica!!!! meco!!!! par de!!!! e che cavolo! MITICO!!!! uno ce lo si può aspettare...ma tutti quelli...è buttata! Ma in che regione eri? Ultimamente la prima a partire è il piemonte, manca solo che eri in lombardia e poi ti conviene giocare al lotto!!! Bravo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 complimenti davvero per la qualità ma soprattutto per la quantità!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste63 Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Spetacolo!!! Ma siete gia in piena buttata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati