Marci Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Con quei colori qui..... è da fare sicuramente!!! Bello bellissimo e foto divine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Ma che meravigliaaaaaaaaaaaa!!!! E poi foto di una lucentenzza e nitidezza incredibile! Da provare, chissà prima o poi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Una vacanza veramente intrigante. Belle immagini non del solito documentarista professionista. Un piacere il tuo post,complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 bellissimo reportage foto bellissime grazie...non so manco io se lo farei ho un amico che ogni anno ci torna,non riesce a starne lontano,e' il classico mal d'Africa che nessuno sa spiegare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 Spettacolari i mille colori del deserto..davvero un mare in continuo movimento :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 15 Luglio 2012 Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Bello il deserto e bellissime le foto....Io ci sono stato, però in macchina e non col cammello, a parte una piccola passeggiata. E' veramente affascinante. La tua deve essere stata un'esperienza unica, sui cammelli tutto quel tempo e quello spazio da attraversare. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati