ALDO Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 ancora uno scorcio nella nebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Ci arrendiamo... si scendee manco a dirlo come ci abbassiamo, ecco che si libera, anche se x poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Si scende facilmente da un altro sentiero che taglia la costa, un bell'anello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Ci soffermiamo ancora una volta,-non era da quì che volevamo il panorama in cima sarebbe stato a 360 gradi....... pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Assistiamo anche ad una lotta tra due ramarri. peccato non averli ripresi bene.....non stavano fermi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Ancora una volta da sotto riusciamo a scorgere la chiesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 (modificato) andiamo in macchina sul cocuzzolo opposto,x rivedere la montagna che proprio non vuol farsi vedere nella sua bellezza. Peccato, è anche questo il bello siamo comunque contenti. chissà, magari ritorneremo.... è bello solo pensarci. Aldo Modificato 5 Maggio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Dal corridoio che le divide, tramite un inferiata si può vedere anche la chiesa. Incredibile come in certi sperduti luoghi, si possa tenere cosi' in ordine un luogo sacro,bello vedere una chiesetta cosi'...lo sapesse il parroco del mio paese...( minimo mi becco una fulminata) Bella passeggiata Aldo fa piacere vederti sempre in movimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Ciao Aldo sei stato sulla cima più interessante che si erge isolata dalle nostre parti. La nebbia, cioè le nuvole si presentano sul Tobbio spesso improvvisamente e , manco farlo apposta, non ti permettono di vedere il meraviglioso panorama che tale cima ti può donare. La vista spazia immensa sulla pianura padana sino alle colline pavesi con una meravigliosa vista di gran parte dell'arco alpino; dal versante sud la vista è meno ampia, per il fatto che altre cime coprono la visuale completa. Devo avere da qualche parte delle foto. Se le trovo le aggiungerò alle tue. ....ma sei sempre dalle nostre parti!!! dobbiamo organizzare qualcosa insieme ci farebbe piacere. Premetto che non siamo grandi camminatori e che perdo un gran tempo a guardare in giro . Un abbraccio andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Che spettacolo un panorama del genere è raro! Bravissimo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Incredibile come in certi sperduti luoghi, si possa tenere cosi' in ordine un luogo sacro,bello vedere una chiesetta cosi'...lo sapesse il parroco del mio paese...( minimo mi becco una fulminata) Bella passeggiata Aldo fa piacere vederti sempre in movimento [/quote Cima di tutto rispetto; per i Liguri (dei tempi antichi) luogo sacro. Mi sa che qualcuno come me è rimasto ai tempi della pietra. Bello bello, hai ragione :hug2: In genere chi frequenta le cime montane ha grande rispetto delle cose ed in genere lascia il luogo più in ordine di quello che ha trovato. Ma forse è una mia illusione ottica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Tutto bello, come sempre, caro Aldo, peccato per quelle nubi forse dovute, più che alla sfortuna, alla collocazione geografica del posto e non è detto che quella chiesa sia stata eretta lì....anche per questa prerogativa, magari si chiamerà Madonna delle nebbie o magari è un santuario a protezione delle calamità naturali, vai a sapere. Ma quando vedo queste costruzioni, in Italia ne abbiamo molte, così isolate in posti difficili anche solo da raggiungere, non posso fare a meno di pensare alla fatica e agli stenti che hanno patito quelli che l'hanno eretta, anche se, per dirla tutta, mi sento più vicino a Dio lì, in quel posto, piuttosto che al centro di San Pietro o di qualsiasi altra opulenta chiesa. E non posso fare a meno di chiedermi dov'è finita tutta quella devozione, quella voglia di fare che troppo spesso viene marchiata come ignoranza dei tempi, ma siamo poi sicuri che fossero così ignoranti? Non è che noi, a loro confronto, siamo forse dei lazzaroni egoisti? O che al posto di un Dio, ne abbiam messi altri che stanno comodamente in tasca? Bah, lasciamo stare và, e godiamoci quei panorami stupendi, in fondo, se guardiamo la nostra madre terra da lontano, si ha la fortuna di non vedere certi suoi figli, no? :tongue: Ciao Aldo, un abbraccione e....grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Certo che, senza le nuvole, il giro con gli occhi deve essere fantastico! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 a questo punto hai "l'obbligo morale" di tornarci con il sreno per mostrarci il 360° :wink: bravo Aldo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Bella passeggiata..Aldo,peccato per la nebbia che ofusca un po' le visioni panoramiche... Non demordere..tu che puoi.. :biggrin: Un Abbraccione forte a tè e alla Taxista... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati