piccio Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Aldo ci porti sempre in posti superbi, sei un grande camminatore e alcune volte mi perdo qualche post. la foto dei ranmarri , senza nulla togliere alle cime dalle vedute nebbiose, da l'idea abbastanza bene della lotta che stavano attuando. Chissa' se era una lotta d'amore?? :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Aldo ci porti sempre in posti superbi, sei un grande camminatore e alcune volte mi perdo qualche post. la foto dei ranmarri , senza nulla togliere alle cime dalle vedute nebbiose, da l'idea abbastanza bene della lotta che stavano attuando. Chissa' se era una lotta d'amore?? :hug2: :hug2: :hug2: Credo proprio sia stata una lotta x la conquista di una femmina, purtroppo l'abbiamo seguita solo poche decine di secondi, poi sono rotolati nello sporco e li abbiamo persi. :hug2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Il Tobbio senza nubi Ciao Aldo vedo di trovarne altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Hai mantenuto la promessa comunque ci ritornerò, ho gia adocchiato altri sentieri x raggiungerlo. Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Hai mantenuto la promessa comunque ci ritornerò, ho gia adocchiato altri sentieri x raggiungerlo. Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Probabilmente tu hai risalito il monte Penice da Bobbio oppure da Ponte Organasco sei risalito al Brallo e hai fatto l'attraversata verso il Penice scendendo nella val staffora verso l'autostrada. mi giocavi in casa...... Comunque no, la distanza è abbastanza notevole anche se in distanza i due monti sono visibili. Ciao Ivan Aldo hai azzeccato alla prima..... da Bobbio e poi son sceso per la valle dei frutteti fino a tortona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 anche con la nebbia lo spettacolo merita una scalata, senza nebbia sarà forse se ci ritorni ma intanto l'avevi già preso di mira l'altra volta e sapevo che non saresti stato tanto ad andarci, ormai ti conosco un :hug2: E non è detto che il giorno non sia domani...... ci passiami sotto e se è libero su, si sale ancora.... altrimenti con la coda tra le gambe.... non troppo, su al Melogno Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati