albertof Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) Buongiorno a tutti, non sono molto presente ma ogni tanto vi leggo :-) Quest'anno stagione in super ritardo rispetto agli ultimi anni, ma cmq le occasioni per fare delle sgambate nel bosco non sono mancate nelle ultime settimane. Quest'anno avrò molto spesso una nuova compagna di avventure......... Partiamo dall'inizio e mi scuso già per la qualità foto (ho solo la compattina): Partenza all'alba come sempre Modificato 8 Maggio 2012 da albertof Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Ecco la mia nuova compagna di avventure...... girottoliamo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 primo timido segnale di vita boschiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 dopo un bel girovagare a vuoto un po di meritato riposo sopratutto per la belva :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 poi riprendiamo la via della macchina e sull'ultima costina che mi ha sempre regalato i primi rossi di stagione la sorpresa Il primo di ogni stagione regala sempre emozioni particolari. un saluto ed alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 sorry mi ero dimenticato di un 'amica trovata parecchio nascosta e titubante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Il primo è sempre il primo... Bellissima la compagna.. Un Abbraccione a tè e Coccole a lei.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Alberto è sempre una bella sosddisfazione trovare il pirmo della stagione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 ottimo! Beato te che hai rotto il giaccio! Noi siamo ancora a bocca asciutta, per ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Che fine ha fatto Olivia, è in pensione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Che fine ha fatto Olivia, è in pensione? Olivia è pericolosa per boschi.......... trova gli animali e scappa per inseguirli senza tornare...... un si rinviene poero cane :-) quindi se ne sta a casa con la padrona e va a fare passeggiate in riva al fiumiciattolo e nei parchi cittadini, sta benissimo vorrei farla io la sua vita da cani :-)....... la belva ovvero la Susy è il cane da caccia di mio padre e durante il periodo di chiusura venatoria viene con me. è a dir poco spettacolare vederla scorrazzare per quelle poggiate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Eh, si!... Il primo fungo non si scorda mai... fino al primo dell'anno successivo Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati