Geppo Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Complimenti x il primo boleto di quest'anno, altri ne arriveranno presto vedrai, da me x il momento e' tutto fermo....ma penso stia x esplodere da un momento all'altro, buon inizio stagione 2012 e una carezza alla tua giovane amica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Alla Susy bisogna far incontare Morgan :biggrin: magari in campo neutro :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 ......ciao vicino, anche da queste parti siamo in codeste condizioni, attendiamo fiduciosi l'arrivo del caldo ...bella compagnia che hai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Preferisco la nuova compagna........ adoro i cani!!! Comunque bel rosso! Ottimo inizio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Alla Susy bisogna far incontare Morgan :biggrin: magari in campo neutro :biggrin: :biggrin: Caro gavazzo attendo un invito dalla tue parti e vengo a far incontrare la susy a morgan in campo ostile : biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 ......ciao vicino, anche da queste parti siamo in codeste condizioni, attendiamo fiduciosi l'arrivo del caldo ...bella compagnia che hai! Arriveranno a suo tempo come si dice....... se il gavazzo mi invitasse avrei molto piacere che ci fossi anche tu e gli altri della truppa così potremmo almeno fare due chiacchere a quattr'occhi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Complimenti. carletto, ma sul monte che hai dietro casa ancora non fanno gli estatini?????? :biggrin: Non mi dire bugie xkè ho un carissimo amico che mi tiene informato :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Caro gavazzo attendo un invito dalla tue parti e vengo a far incontrare la susy a morgan in campo ostile : biggrin: dalle mì parti ?? ohhh...ma siete tutti uguali !! vi si dà un dito...e vi prendete subito tutto il braccio !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 10 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2012 dalle mì parti ?? ohhh...ma siete tutti uguali !! vi si dà un dito...e vi prendete subito tutto il braccio !! :biggrin: mal fidato vengo solo per fare un giro a vedere crinali diversi :biggrin: :biggrin: ....... apparte gli scherzi non oserei mai tornarci da solo in un posto che mi è stato mostrato, per lo meno non l'ho mai fatto ma per te potrei fare un eccezione ...... mi piace trovarmele da sole, col cane, le cove. Stasera ti chiamo e ti infamo un po :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 14 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Per continuare la saga. Sabato altra uscita con scarsi risultati. Cerca cerca i rossi che non si facevano trovare è arrivato il primo estatino della stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Per continuare la saga. Sabato altra uscita con scarsi risultati. Cerca cerca i rossi che non si facevano trovare è arrivato il primo estatino della stagione piano piano....poco poco....la stagione comincia! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Ohhh...ma che hai mal di schiena anche te ?? :biggrin: Chinati per far le foto che non si capisce niente !! Magari potrebbe essere anche un nero ??! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 14 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 piano piano....poco poco....la stagione comincia! :wink: Sicuro????? non tira una tramontana bestia dalle tu parti???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 14 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Magari potrebbe essere anche un nero ??! :biggrin: Volevo vedere se eri attento :biggrin: ammazzava dal profumo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati