Livornese73 Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Dopo tanta latitanza finalmente girettino pomeridiano veloce.... .....qui è sempre un po' prestino ma qualche vocina dentro mi diceva di provare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 ...nel viottolo, all'aperto, ben esposti... ....ma siamo ai primi di maggio!!!! Non mi era mai capitato qui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 .......ma secondo voi sono neri o estatini? Il dubbio mi rimane.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 ....colore chiaro,gambo senza reticolo.....ma.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 ...un particolare dei castagni della zona anche se pochi, siamo veramente messi male!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 ...altre presenze fungine qui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 ......dettaglio da sotto.......neri o estatini??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 ...dettaglio da sopra.....neri o estatini???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 .....l'importante è che Leo apprezza!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Un saluto e un :hug2: a tutti Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rondinara Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Complimentiìììììì sono super estatini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juliet Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Sono bellissimi!! ^^ E ci credo che apprezza! Nell'ultima foto sembra tornartelo e dire " Dai Papà, cuciniamolo!!!" Un salutone! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Caro Andrea, Fiducia premiata... Non rispondo sul tipo di Porcini...sono un Ignorantone..ma sono Bellissimi... Leonardo però...di Più... Un Abbraccio di cuore a tè e a tua moglie e un Baciotto a lui.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 (modificato) io vorrei osare ma dal reticolo finemente rappresentato sembrerebbero neri, almeno per quello che si riesce a vedere in foto mi piacerebbero altri pareri Modificato 9 Maggio 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 dai riflessi bronzei delle cappelle sembrerebbero aereus..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati