funghimundi Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Non c'è che dire, gran bel posto; anche senza l'ultima foto, si vedeva da come l'hai presentato che ti è particolarmente caro. Ciao, Daniele non posso aggiungere altro che un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 basta un saltino oltr'alpe e anche li si ritrovano paesaggi e paesi da incorniciare! che chicca Patrizia e Nico piccino! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 bello questo paese Andrea, ma ancora più bella la foto dei tuoi due ragazzini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Grazie cari amici. Molti paesi della Val Roja presentano questa caratteristica: sono arroccati a cocuzzoli o lungo pareti montane. Quando attraversi quei vicoli, come dici tu caro Giovanni, sembra proprio di rivivere nell'atmosfera dei tempi ottocenteschi... Meravigliosi in provincia di Imperia : Pigna, Castelvittorio , Apricale e tanti altri. Sì quello è Nico piccino a 2 anni con la sua bella mamma lì a Saorge nel 1989. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Quegli scorci di paese possiedono un che di magico, qualcosa che porta in sè la pace di una vita semplice, case e viottoli fatti dalla saggezza vera, quella che conosce l'intimo bisogno umano. Capisco il tuo rilassarti lì amico mio! La foto, la tua foto; per Nico, è ovvio, il tempo è passato, ora è un uomo di cui andarne orgogliosi solo a conoscerlo, immagino il tuo essergli padre. Per Patrizia, il tempo s'è fermato lì, si è innamorato della sua bellezza che anche oggi, immobile, ammira. Per te, che ti vedo riflesso nei tuoi Amori ed in queste foto, mi rallegro della tua felicità, esprimo con orgoglio la nostra Amicizia che cresce assieme al piacere di poter condividere questo nostro cammino e queste variegate specie di ricerche, che sempre più ci trovano al fianco e accomunati da valori che non pensavo di poter scoprire e soprattutto condividere così profondamente, come ora con te, con voi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Quegli scorci di paese possiedono un che di magico, qualcosa che porta in sè la pace di una vita semplice, case e viottoli fatti dalla saggezza vera, quella che conosce l'intimo bisogno umano. Capisco il tuo rilassarti lì amico mio! La foto, la tua foto; per Nico, è ovvio, il tempo è passato, ora è un uomo di cui andarne orgogliosi solo a conoscerlo, immagino il tuo essergli padre. Per Patrizia, il tempo s'è fermato lì, si è innamorato della sua bellezza che anche oggi, immobile, ammira. Per te, che ti vedo riflesso nei tuoi Amori ed in queste foto, mi rallegro della tua felicità, esprimo con orgoglio la nostra Amicizia che cresce assieme al piacere di poter condividere questo nostro cammino e queste variegate specie di ricerche, che sempre più ci trovano al fianco e accomunati da valori che non pensavo di poter scoprire e soprattutto condividere così profondamente, come ora con te, con voi!! E son quelli che dici mio caro Patrizio i valori che cerchiamo....quelli di condivisione con il nostro vicino della gioia del giorno, della pioggia che cade, del ripetersi delle stagioni. Un esplosione di reciproco amore ...non un arrampicarsi verso un cielo distante, effimero. Grazie grazie di conoscerti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Cari tutti e trè Il Paesino...bellissimo..da girare tutto..le immagini invogliano senz'altro... L'ultima..fantastica...Mammina e pargoletto... :biggrin: Vi Abbraccio caramente..insieme a Nico..naturalmente... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Belle zone da esplorare, somiglia tantissimo ad alcuni qua delle mie zone , belli arroccati, difensivi. Nico però già a 2 anni.. un visino birbante Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Splendido paesino, "Veramente " così giù ...si fa x dire , non ero mai arrivato. Il mio limite è la valle Argentina, ( Triora e Bussana ) e comunque vedo molta somiglianza. A presto Andrea.... :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 (modificato) bella valle, bei posti e che acqua il Roja e le sue centrali idreolettriche... tiè, ascoltati "La Stacada de Breil" (è il primo dei tre valzer, ma anche gli altri due meritano) Breil ( Breglio) è un paesino della val du Roja...tu lo sai sicuramente, ma è per gli altri.. questa suite di valzer è una delle prime che ho imparato e ancora adesso mi trasmette forti emozioni... saluti dal Bulaier! http://www.youtube.com/watch?v=-lpZkJCc-hA Modificato 11 Maggio 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2012 bella valle, bei posti e che acqua il Roja e le sue centrali idreolettriche... tiè, ascoltati "La Stacada de Breil" (è il primo dei tre valzer, ma anche gli altri due meritano) Breil ( Breglio) è un paesino della val du Roja...tu lo sai sicuramente, ma è per gli altri.. questa suite di valzer è una delle prime che ho imparato e ancora adesso mi trasmette forti emozioni... saluti dal Bulaier! http://www.youtube.com/watch?v=-lpZkJCc-hA Grazie Ivan molto bella E l'emozione ce la trasmette anche a noi riportandoci in quei luoghi meravigliosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Belle zone da esplorare, somiglia tantissimo ad alcuni qua delle mie zone , belli arroccati, difensivi. Nico però già a 2 anni.. un visino birbante Mario verissimo Mario birbantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Cari tutti e trè Il Paesino...bellissimo..da girare tutto..le immagini invogliano senz'altro... L'ultima..fantastica...Mammina e pargoletto... :biggrin: Vi Abbraccio caramente..insieme a Nico..naturalmente... Giuliano Ma dai Giuliano due passi si possono anche fare, rilassanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Splendido paesino, "Veramente " così giù ...si fa x dire , non ero mai arrivato. Il mio limite è la valle Argentina, ( Triora e Bussana ) e comunque vedo molta somiglianza. A presto Andrea.... :hug2: Aldo E già queste la dicono lunga sulla somiglianza. a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Bello non servono altre parole........................c'è Patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati