pietragi Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 No Gibbo gli aereus in faggeta è un colpo basso, spero non siano di alta quota Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Gibbooooooooo... ma gli aereous esistono realmente .. o sono frutto di ritocchi cromatici del photoshop ? mi mancano tanto ! credo siano anni che non li raccolgo ! vabbè.. vedo di riallacciare qualche cliente in più tra Firenze/Arezzo così sono costretto a venire in zona più di frequente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Scusate se m' intrometto con una domanda, come ha fatto Fantemax potete inserire anche il mese?? Sto ' seguendo dei boschi al livello del mare prevalentemente quercia, essendo ambiente che frequento poco mi piacerebbe sapere ad esempio( da Livornese) il mese in cui li ha trovati. Grassie mille. I primi 2 meta' novembre, per il nero di castagno era settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Gibbooooooooo... ma gli aereous esistono realmente .. o sono frutto di ritocchi cromatici del photoshop ? mi mancano tanto ! credo siano anni che non li raccolgo ! vabbè.. vedo di riallacciare qualche cliente in più tra Firenze/Arezzo così sono costretto a venire in zona più di frequente.. Quest'anno il Raduno in maremma sarà al cardiopalma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Vorrei vedere anch'io altre immagini che mettono in evidenza la varibilità del soggetto in questione, e sono sicuro che gli amici del centro-sud potrebbero dare maggiore sostanza a questo bel 3d :smile: Nel frattempo metto però una delle mie pochissime pellicole anni 90: aereus di palestro (paleo per i toscani) cotti dal vento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Ottobre 2006; noto bosco maremmano. La raccolta di funghi più belli e buoni che ho fatto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Raduno in Maremma del Novembre 2010. Stesso habitat ma clima freddo e ventoso . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) Bosco di querce della costa tirrenica Ottobre 2009 Modificato 15 Maggio 2012 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Macchia mediterranea maremmana Novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 .....mi piacerebbe vedere in foto le forme più estreme di questa specie,aggiungo gli aereus che trovo in faggeta. Mi pare di vedere un castagno nella foto in alto a destra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 allora la vogliamo smettere che c'ho da lavorare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Giugno 2011 cerrete interne di pianura . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 . . . sono stato sputato fuori da una VPN . . . ho messo password "Aereus" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 metto anch'io una fotina di aereus di roverella con ospite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 .....mi piacerebbe vedere in foto le forme più estreme di questa specie, aggiungo gli aereus che trovo in faggeta. Mi pare di vedere un castagno nella foto in alto a destra. è vero...pare anche a me... allora non è faggeta pura....! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati