pietragi Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 è vero...pare anche a me... allora non è faggeta pura....! :biggrin: A me quella costina pare di riconoscerla, sembra quella in cui Gava ci ha mostrato una costa che sa fare un pò tutti i tipi di boleto (edulis, rossi e estatini se non ricordo male) ed assomiglia a quella in cui ci ha fatto vedere la crescita dell'estatino, anche se lì mi sembrava al castagno. Magari mi sbaglio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 No Giovanni, questo bosco ha visto decine di persone di APB ma non Gianluca. Per il castagno mi scuso, lo sego subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 No Giovanni, questo bosco ha visto decine di persone di APB ma non Gianluca. Per il castagno mi scuso, lo sego subito Ok segalo e piantaci un'acacia Mi interessava l'altezza per capire se è una faggeta a quote basse e quindi se quel fungo fosse legato ad un clima caldo, al di là della pianta, poi se mi dici che è a 1000 metri... allora torno a studiare da ignorante quale sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Maremma 2009. Questo bellissimo esemplare fu trovato da Pedroso( sotto m io consiglio :lmao: ). Mi sorprese la forma e sopratutto dopo preso ci si accorse che era una crescita cespitosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Neri di quercia 2 Agosto 2011 altezza bosco mt.650 circa. ...... ...... ...... ...... ...... ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 tra querce e carpini..500 mt slm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ivan, cosa è successo alla foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ivan, cosa è successo alla foto? L'ha verniciato. In realtà era un rosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ivan, cosa è successo alla foto? post produzione, è un tipo di cornice che puoi trovare su photobucket..appena riuscirò a postare un pò di ritrovamenti ne vedrete altri...non sono male...almeno per me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 L'ha verniciato. In realtà era un rosso. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe64 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 scusate se mi intrometto, ma quanto so belli i neri paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 scusate se mi intrometto, ma quanto so belli i neri paura Ciao ti devi intromettere e magari metti qualche nerone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe64 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Ciao ti devi intromettere e magari metti qualche nerone piu che volentieri se si decidessero a uscire e' da agosto 2010 che non ne vedo degni di foto.ho qualche foto con colori strani ma non sono in habitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) Giugno 2011 cerrete interne di pianura . per farmi male..... in attesa di buttate appenniniche... riprendo questo 3D.... questo pero' (almeno da questa foto) mi sa di aestivalis :wink: Modificato 11 Settembre 2012 da Fabry72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 per farmi male..... in attesa di buttate appenniniche... riprendo questo 3D.... questo pero' (almeno da questa foto) mi sa di aestivalis :wink: Hai ragione fabry, la foto inganna.... quel luogo regala aereus precoci ogni anno e Enrico assieme a pochi eletti lo ha scoperto. ....le buttate appenniniche devono venire per forza quest'anno, altrimenti impazzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati