Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Salve a tutti,in questa giornata uggiosa che mi porta a scrivere qualcosa dopo parecchio tempo,vi racconto un po la giornata di ieri totalmente diversa da quella di oggi,ieri si sono toccati i 34° adesso piove vento forte e 15° ....che spettacolo per le mie povere ossa.... ...ieri sono andato in perlustrazione a vedere dove piazzare le casette delle api il prossimo anno e mentre giravo qua e la mi sono sbizzarrito a fare foto a dei fiori veramente belli che già conoscete ma che spesso non ci soffermiamo a guardarli perchè spesso presi dalla nostra passione primaria ....I FUNGHI.... ieri invece mi sono disinteressato a loro e anche agli animali e ho fotografato solo fiori.... ....incominciamo con una bellissima orchidea guardate che spettacolo sono tutti omini che salutano con grossi occhioni neri !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ...e questa, guardate bene, sembra ci sia un'anatra che si stia posando su un cuscino di velluto....favoloso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ...ed ecco un fiore a tutti caro per ciò che si trova sotto i sui rami ma che spesso non viene apprezzato pur essendo così bello !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ..questo fiorellino era nascosto in mezzo all'erba alta ma una volta liberato è veramente bello anche se piccolissimo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ...un altra orchidea anche lei molto piccola rispetto alle altre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ..alcune stanno ancora sbocciando basta aspettare poco e presto si mostreranno in tutto il loro splendore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ..come ho detto all'inizio spesso si gira per il bosco o per i prati con un unico scopo, ma se solo ci si fermasse un attimo a gurdarci intorno si rimarrebbe incantati dalle bellezze che ci circondano...basta anche solo una margherita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ...si notano queste stupende orchidee hai margini del bosco che sembrano sorvegliarlo come giovani soldatini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ...e i fiori gialli ....che spettacolo...una botta di colore con questi piccoli fiorellini che crescono ovunque..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ...le ginestre che con i loro cespugli nascondono sorprese che impacchettano con dei bei ficchi gialli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ...e questi splendidi fiorellini gialli che assomigliano a margherite basta guardarsi intorno e sbucano da ogni parte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ...ora si vira di colore sul rosa-viola....che fantasia di colori..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ...in mezzo al prato ho trovato questo fiore non l'avevo mai visto ma mi ha veramente colpito ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ...forse è il più bello che ho trovato oggi, più che altro per la sua delicatezza .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ....una volta usciti dal bosco il panorama è stupendo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati