Bariga il Moro Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ...Il Moro vi saluta e vi ricorda...ogni tanto fermatevi nel bosco e ascoltate e gurdate ciò che vi circonda...vi darà molte soddisfazioni credetemi !!!!! UN ABBRACCIONE A TUTTI !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 grande Bariga! ieri per difendermi dalla assurda calura sono andato sul fiume; stasera per difendermi dal freddo mi toccherà di mangiare una gran fiorentina sulla brace del camino: ce ne sarebbe anche per voi; che ne dici? per i tuoi bellissimi fiori proviamo a dare qualche nome orchidee escluse sulle quali ci capisco davvero poco: 1) orchidea :biggrin: 2) qua qua ... 3) Rosa canina (bau bau) 4) ..... va bene mi fermo prima che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Caro Antonio, Dici bene..guardarsi intorno..ci sono cose bellissime da fermare in una immagine.. La seconda...da Urlo...ma anche le altre...molto belle..Grazie.. Ti Abbraccio caramente insieme alle tue Cinque Donne.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 1 orchis simia 2 ophrys bertoloni moretti 3 rosa canina 4 fiori troppo piccoli per distinguerla ci vogliono le foglie-------------- 5 anacampis morio 6 orchis porpurea 7 chamaemelum mixtum 8 orchis porpurea 9 fiori troppo piccoli per distinguerla---------- 10 vale come quella di prima----------- 11 tragopogon pratensis 12 dianthus sylvestris 13 trapogon porrifolium 14 gladiolus communis 15 rosa nitidula p.s. complimenti per le foto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Che scherzi ci combina l'età, ti pare? Una volta si era assatanati per tutto e con tutto, non solo per i funghi :tongue: ora, col tempo che pesa, non sempre negativamente sulle spalle, ci si trasforma in contemplativi. Si cercano i dettagli di un racconto, la logica in una storia, il senso di un amore, la profondità di un piacere, la leggerezza di un pensiero e....anche tutto ciò che ci circonda. Ci son passato di lì, alla ricerca del piccolo nascosto, del bello quasi invisibile e ci son passato talmente tanti anni prima di te, con relativo post in forum, che nemmeno riesco a ripescarlo C'illudiamo di essere diversi, ma...in fondo, ci somigliamo tutti, ma mica c'è da vergognarsi, anzi.... E' un passaggio logico, forse ancor più fisiologico, ma ben venga se, come nel tuo caso, ci fa scoprire la meraviglia dei dettagli, la bellezza del microcosmo, la perfezione della Natura che tu, con queste foto e....col cuore, hai saputo cogliere e donarci. Grazie di cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Bellissime Antonio... a proposito il tuo omonimo con qualche anno in meno... ( mio figlio ) pochi giornì fà ci ha spiazzato con una micro perla di saggezza : !Papà noi siamo come io fiori ! " e cosa vorresti dire ?.... " che anche noi cresciamo, diventiamo grandi e poi appassiamo come i vecchietti" e poi dicono che dobbiamo educarli... ma pensandoci bene...credo che la natura faccia la più grande parte in quanto ad insegnamenti... Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Grande Antonio vedo che sei già avanti per la scelta dei fiori su cui far posare le tue api Aprirai un franchising "I briganti del crinale"? Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Belli Antonio :clapping: sia i fiori che le foto sono stupendi; Mi butto anche se Roberto ha già dato 4 Satureja montana repens 9 Trollius europaeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ....incominciamo con una bellissima orchidea guardate che spettacolo sono tutti omini che salutano con grossi occhioni neri !!!! 1 orchis simia Una ne sapevo, una.... ma mi sono collegata troppo tardi :wall: :biggrin: Bellissime foto, Antonio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ...in mezzo al prato ho trovato questo fiore non l'avevo mai visto ma mi ha veramente colpito ... Ciao Per favore dimmi come si chiama, io ne ho fotografato uno uguale, e, sul mio terreno di circa un ettaro ti posso assicurare che è unico. Lo sto preservando per vedere come si sviluppa. Grazie anticipate Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 caro antonio, l'idea di postare i fiori è ottima, le foto sono bellissime un grande :hug2: te lo meriti proprio ma non solo per questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 :clapping: complimenti Antonio foto molto belle ... le orchidee poi bellissimeee, da me non ci stanno quelle postate da te ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Bene Moro vedo un interesse Botanico per la tua nuova attività..............Apicoltore è una strada che ti porta a osservare la Natura il tempo le stagioni Belle foto di fiori che rendono la passeggiata un tocca sana sia per te che per noi spettatori dalle immagini mi sembra una buona postazione per le tue api Ti saluto con abbraccione Brigante Moro A presto Brigante lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Grande Moro!!! Impossibile scegliere la più bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 In effetti, ieri telefonando a mia madre (ovvero dalle tue parti: Montefiorino, Appennino tra i modenesi e voi "teste quadre" ) per farle gli auguri della festa della mamma, ho sentito che da voi l'escursione termica delle ultime 24 ore è stata tutt'altro che uno scherzo. Non ci si capisce più nulla! Quassù in Valle di Fiemme, dove avremmo dovuto aspettarci di peggio, si è semplicemente smorzata la calura di sabato, però funghi, neanche a parlarne! Ergo, anche a me non rimane che contemplare e fotografare i fiori di stagione. Ti saluto con un abbraccio e con questa Orchis militaris fotografata ieri, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati