baffo Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Dopo ore di attesa si è fatto vedere angelo Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Molto bello Angelo non lo avevo mai visto, ma solo ascoltato. cu cu cu cu per vederlo te lo sei fatto grazie :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Bellissimo Angelo... Anche io non l'avevo mai visto...solo sentito..Grazie... Un Abbraccio forte forte Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Primo cuculo ritratto in ambiente non da rivista anche per me... Accetti richieste? Se le accetti vorrei vedere un picchio. :hail: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 è bellissimo il cuculo tanto bello quanto difficile da riprendere ... bravo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 non vorrei essere ripetitivo ma anche io non avevo mai visto il cuculo o perlomeno l'avevo visto da lontano mentra volava via, particolari i colori bella foto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Madò.. .. che foto ..passi da un Arte all'altra. Il Cuculo, l'ho visto bene per la prima volta...(c'è passato sopra le teste)... l'atro giorno, grazie ad un amico ApBino che me lo ha fatto notare. complimenti Baffo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Madò.. .. che foto ..passi da un Arte all'altra. Il Cuculo, l'ho visto bene per la prima volta...(c'è passato sopra le teste)... l'atro giorno, grazie ad un amico ApBino che me lo ha fatto notare. complimenti Baffo. sembra proprio essere l'anno del cuculo , me ne e' passato uno vicinissimo , inseguito da uno stormo di ghiandaie incacchiate , chissa' se gia' aveva fatto il danno... comunque dal mare alla montagna echeggiano i cucu' , cio' non toglie che e' un gran colpo il tuo , uccello schivo e diffidente , difficilissimo da immortalare , se posso prenotare anch'io la prossima preda , vorrei il rigogolo , lo sento spesso gorgheggiare ma non sono riuscito a vederne una penna.... grande Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 A me piace così tanto il suo richiamo! E devo dire che mi piace anche la sua faccia! Grazie Baffo che me l'hai fatto vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Sempre sentito e mai visto, grazie Angelo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 anche il cuculo!!! scatto davvero raro Angelo prima o poi spunteranno le ali anche a te :biggrin: :scratch_one-s_head:oppure i baffi agli uccelli?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Angelo devi avere una pazienza infinita, bravissimo. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati