ALDO Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Non mi andava proprio la mezza sconfitta, raggiungere la cima e non poter godere del panorama che può offrire. Proprio non mi andava, quel cocuzzolo, (e chi lo conosce mi può capire ) proprio mi attirava, Rifare lo stesso percorso no, saliamo da una variante che parte da un guado sul Gorzente e con una salita abbastanza agevole si sale, e lo spettacolo cambia, e come cambia.. Sullo sfondo a sx il monte Leco con le sue antenne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ed ecco la cima, le poche nubi oggi sono alte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 e dall'alto il canalone del Gorzente, con i rispettivi laghi, e sullo sfondo il santuario della Madonna Della Guardia. Il mare in foto purtroppo si può solo intuire. Una linea perfetta o quasi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Dalla chiesetta sulla cima la vista verso ovest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 E verso nord, la pianura Alessandrina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 A est, i monti verso il "mio oltrepo'" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 E ancora verso nord i laghi della Lavagnina, Anche se si notano poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Ne è valsa la pena tornare anche se dagli zaini s'è dovuto tirar fuori le giacche a vento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 (modificato) E con questa chiudo, ultima vista della chiesa sulla via del ritorno, tanto tanto vento, un po di freddo ma n'è valsa la pena. :hug2: tutti sperando di vedere altri a casa di Andrea il 20, Peccato x Max..... PS letto da poco il giusto rinvio della crociata causa previsioni avverse comunque sempre presente al limite del possibile. Aldo Modificato 16 Maggio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 nessun commento solo due parole SEI UN GRANDEEEE Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Aldo devo davvero farti i complimenti per il tuo amore per la montagna "a prescindere".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Bravo Aldo sei tenace e questo è importante per una guida !!! Mi stai percorrendo tutto l'Appennino Ligure. Peccato per il solito vento e il freddo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 nessun commento solo due parole SEI UN GRANDEEEE Gianpietro Gianesi, sai che queste fughe mi obbligano poi a lavorare il sabato, ma sapessi come sono salutari... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Aldo devo davvero farti i complimenti per il tuo amore per la montagna "a prescindere".. Si in effetti quando si tratta di fare delle camminate, cerco di essere sempre presente anche se ora devo usare un po'più il cervellino rispetto alle gambe....... Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 (modificato) Bravo Aldo sei tenace e questo è importante per una guida !!! Mi stai percorrendo tutto l'Appennino Ligure. Peccato per il solito vento e il freddo. :hug2: Di solito in questo periodo siamo gia' in Val D'Aosta, ma quest'anno pare che la neve sia ancora un po' bassa e allora ci dilettiamo con la vostra regione che non finisce mai di stupirci. E a proposito di Liguria, oggi ci siamo soffermati su quel sentiero che vedi nella prima foto, dovrebbe partire dall'alta via, chissa........ Ciao Andrea a prestissimo spero :hug2: Aldo Modificato 16 Maggio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati