dumbokid Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Perseverare... diabolico... Ma vedo che ne è valsa la pena.. Belle immagini..quella con la nuvoletta..isolata..fantastica.. Un Abbraccio a tè e alla Taxista.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 come al solito le tue escursioni sono belle ed interessanti, non so perchè mi ha colpito la foto con la pianura alessandrina a perdita d'occhio, sarà il senso dell'infinito comunque bello da vedere un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Aldo mi aspettavo che ci riprovassi senza nebbia e ce l'hai fatta. Certo vedere ora il bosco che a ogni settimana cambia mettendo su foglia e colorandosi piano piano è un vero spettacolo, anche da lontano capisci dove è il faggio, dove il castagno, dove l'acacia, molto interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Sei un irriducibile e caparbio sui tuoi obiettivi, ti ammiro x questo, complimenti Aldo bella salita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Perseverare... diabolico... Ma vedo che ne è valsa la pena.. Belle immagini..quella con la nuvoletta..isolata..fantastica.. Un Abbraccio a tè e alla Taxista.. Giuliano Ciao Giuliano, è vero questo monte, anche se non di grande difficoltà mi attirava, e l'averlo raggiunto senza goderlo a pieno mi sarebbe dispiaciuto. Questa volta devo ringraziare particolarmente mia moglie sai, mi ha risparmiato almeno 4/5 km di asfalto, e quello a me non piace. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 come al solito le tue escursioni sono belle ed interessanti, non so perchè mi ha colpito la foto con la pianura alessandrina a perdita d'occhio, sarà il senso dell'infinito comunque bello da vedere un :hug2: Quando spazi a 360 gradi e domini pianura, collina montagne e mare provi emozioni indescrivibili, e puoi fotografare tutto cio' che vuoi, ma le emozioni quelle no, quelle rimangono solo dentro di te. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Aldo mi aspettavo che ci riprovassi senza nebbia e ce l'hai fatta. Certo vedere ora il bosco che a ogni settimana cambia mettendo su foglia e colorandosi piano piano è un vero spettacolo, anche da lontano capisci dove è il faggio, dove il castagno, dove l'acacia, molto interessante. Non mi sembrava giusto non ritornarci,e, vento a parte abbiamo centrato una splendida giornata, e x il freddo x che motivo ci portiamo una giacca a vento nello zaino, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Sei un irriducibile e caparbio sui tuoi obiettivi, ti ammiro x questo, complimenti Aldo bella salita! Ciao, sarà quasi ora di smetterla di camminare sui sentieri e sulle rocce. Che ne dici di riprendere a camminare su un letto di foglie di castagno o di faggio ???? Ciao Beppe, un alla moglie. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 chi l'ha dura la vince eh?! ne valeva la pena sì! molto brulli alcuni versanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 chi l'ha dura la vince eh?! ne valeva la pena sì! molto brulli alcuni versanti! Eppure questo è l'appennino x chi ancora non lo conosce. è come una calamita continua ad attrarti e non è detto che non si vadi a percorrere il sentiero che si vede nella prima foto gia' da mercoledì prossimo...... tempo permettendo. Ciao :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati