fantemax Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 mamma mia.....Leonardo! Quest'ultimo è spettacolare..! p.s.: anche i galletti..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Ciao Leonardo, deve essere piacevole riuscire ad fare qualche passeggiata la sera. Io, al massimo, riesco a farla a Euroma2 :biggrin: Spero il prossimo fine settimana di riuscire ad andarmene un paio di giorni al paesello e di fare la mia prima uscitina dell'anno. Complmenti per i vari soggetti sparsi per il topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Leonardo è bello che riesci a fare qualche passeggiata alla sera, senza ansia e senza gente Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Ciao Leonardo, deve essere piacevole riuscire ad fare qualche passeggiata la sera. Io, al massimo, riesco a farla a Euroma2 :biggrin: Spero il prossimo fine settimana di riuscire ad andarmene un paio di giorni al paesello e di fare la mia prima uscitina dell'anno. Complmenti per i vari soggetti sparsi per il topic. ciao Carlo, ben ritornato! si, mi contento anche delle (brevi) passegiate serali.... pero' tu quando vai al paesello il fine settimana, ci vai a piedi a funghi :biggrin: mi farebbe piacere incontrarsi di nuovo, come a dicembre, intorno ad un tavolo... magari davanti a qualche piatto amatriciano :biggrin: Leonardo è bello che riesci a fare qualche passeggiata alla sera, senza ansia e senza gente Giovanni Giovanni, da ora in poi è il periodo migliore con le belle e lunghe giornate! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 colore scuro del cappello, sul tipo di quelli che trovi nei faggi...che non sono nemmeno tanto lontani :biggrin: Infatti a me sembrano sullo sfondo :biggrin: Buon per voi che sembra andare per il verso giusto. Leona le racconta come se non sapesse nulla di funghi, e invece... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) Infatti a me sembrano sullo sfondo :biggrin: Buon per voi che sembra andare per il verso giusto. Leona le racconta come se non sapesse nulla di funghi, e invece... :biggrin: ciao Marco, il faggio li' si comincia a vedere, siamo sopra ai 1000 mt., anche se di poche spanne... da noi, rispetto alle vostre zone, solitamente il faggio è presente a partire da queste quote, poi dipende dall'esposizione. quanto al sapere sui funghi....ne so per come la racconto :biggrin: nulla no, poco....ma piu' o meno come quelli che raccontano di saperne tutto :biggrin: Modificato 5 Giugno 2012 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 e allora buttati anche tu a capofitto nella parte più divertente del gioco: il FANTA fungo :biggrin: per esempio io ad inizio stagione metto in testa il turbante di mago Otelma e..... vedo e prevedo... :biggrin: (anche perchè per ora c'è poco altro da fare) ciao leona, aspettiamo il to be continued... (giugno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati