antonio Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Ciao Pandini!!! Bella passeggiata! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 questo posto oltre essere bello è anche ricco di storia, visto che vi piace questo genere aspetto altri posti un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 E anche tra la gente c'è di più e nei boschi idem, se poi parliamo di cercatori, beh....trovando voi io mi sento il re! Va beh dai, diciamo molto fortunato, se no qualche porcinaro s'offende!!! Grazie caro Pat ...la fortuna bisogna anche un pò andarsela a cercare..... ...e cerca cerca cerca abbiamo trovato insieme quel tesoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Ciao Pandini!!! Bella passeggiata! :clapping: Ciao Antonio ...ti attendiamo per :hug2: migliori uscite con gli amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 questo posto oltre essere bello è anche ricco di storia, visto che vi piace questo genere aspetto altri posti un :hug2: Beh Luciano sò che piace anche a te. Nella valle dell Elce la storia è scritta sulle pietre. Mi hai già ispirato con Il sasso del pozzo come fenomeno naturale a postare la sorgente del pis del Pesio (vedi post su fontane e sorgenti) ---vedi un pò quando c'è acqua ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Beh Luciano sò che piace anche a te. Nella valle dell Elce la storia è scritta sulle pietre. Mi hai già ispirato con Il sasso del pozzo come fenomeno naturale a postare la sorgente del pis del Pesio (vedi post su fontane e sorgenti) ---vedi un pò quando c'è acqua ciao :hug2: si l'avevo visto, bello ed interessante, interessante anche la partecipazione degli altri tre :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Sicuramente un posto che trasuda storia e fatica, bel reportage Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Bellissima questa ennesima gita istruttiva! Bravi Andrea e Patrizia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati