Riccalu Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 (modificato) Salve gente.... innanzi tutto chiedo venia per la qualità delle foto.... è arrivato anche il mio primo del 2012.... Che dire.....tutti gli anni il primo regala sempre un emozione particolare.... è il valore aggiunto di essere il primo che ci fa impazzire tutti e urlare da soli nel bosco in un esplosione di euforia....questo quantomeno è quello che capita a me.... inoltre ho battuto il mio record personale di 2 gg.....non avevo mai trovato niente prima del 21 di maggio.... Modificato 20 Maggio 2012 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 e ovviamente foto di rito con il bacio.... Sinceramente un gran bel fungo.... soprattutto se si consedera che è un fugno di maggio.... Ciao ragazzi.....a presto con nuovi aggiornamenti... Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 il primo è sempre il primo Riccà grande come sempre speriamo in una stagione continua e bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Benvenuto nel 2012!!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Molto bello e...Importante... Adesso bisogna solo..Incominciare una Lunga Serie... :biggrin: Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Hai aperto le danze in maniera egregia, ora bisogna continuare. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 :clapping: :clapping: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 ora però vai con gli altri, mi raccomando un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 il primo è sempre il primo Riccà grande come sempre speriamo in una stagione continua e bella Ciao Aldo, direi che le "basi" per una buona stagione ci sono tutte.... Vedremo.... Ciao...a presto.... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Benvenuto nel 2012!!!! :clapping: Grazie!!!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Molto bello e...Importante... Adesso bisogna solo..Incominciare una Lunga Serie... :biggrin: Un Abbraccione.. Giuliano Ciao Giuliano.... hai usato il termine giusto :"importante"....condivido in pieno.... Ciao...a presto.... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Hai aperto le danze in maniera egregia, ora bisogna continuare. Vincenzo e non vedo l'ora di continuare a danzare Vincenzo!!!!! Grazie.....ciao.... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 :clapping: :clapping: Aldo Grazie..... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 ora però vai con gli altri, mi raccomando un Ci provo...in settimana ho intenzione di fare qualche toccata e fuga dopo il lavoro... se il bosco si comporta come gli altri anni qualcosa ci dovrebbe scappare..... Ciao....Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Il primo e' sempre il piu' amato, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati