pioppo Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Mi piace questo post dal quale tutti si aspettavano di vedere un bel porcinotto e invece nisba !! Mi ricorda tanto molte delle uscite che faccio ....... bei boschi, bei paesaggi, ma manco un fungo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Bella passeggiata Alessandro...il Castagneto dello zio Gigi...Fantastico.. Ma anche le altre immagini...però che Peso...la 4 non è riuscito a caricarla... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 eccheneso'...potevi anna'sul Monte Bianco no???? 1000M???????? coseepazz' :scratch_one-s_head: bazzica a -700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Anche a me piacciono tanto questi topic. Quando vai, sicuro di non trovare, ma sempre con un fondo di speranza di essere smentito... Si capisce bene lo stato d'animo..e poi quel castagneto...da solo vale il prezzo del biglietto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Si si ...per me il massimo è trovare un fungo nei miei posti ! Pasquale mi ha dato le coordinate esatte di dove dovevo andare per beccare qualcosa, ed invece ho preferito andare a vuoto da zio Gigi ! Ma se vedeste come ha pulito il bosco, l'arte con cui ha accatastato la legna, il manto delle sue mucche ed il profumo dei fiori ! :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 A sampè te vai sui mille metri perckè vuoi trovare quelli sani sani vero??? Senza buchi? allora te toccherà aspettare metà giugno Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Si si ...per me il massimo è trovare un fungo nei miei posti !Pasquale mi ha dato le coordinate esatte di dove dovevo andare per beccare qualcosa, ed invece ho preferito andare a vuoto da zio Gigi ! Ma se vedeste come ha pulito il bosco, l'arte con cui ha accatastato la legna, il manto delle sue mucche ed il profumo dei fiori ! :man_in_love: come ti capisco!!! si è capito lontano un miglio che non eri li' per i funghi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 come ti capisco!!! si è capito lontano un miglio che non eri li' per i funghi.... CONDIVIDO IN TOTO !!! I PRESUPPOSTI X I FUNGHI SO' VENUTI GIU' , PERCIO' INTANTO GODIAMOCI I RITMI MAGARI ANCORA TRANQ ASSAPORANDO COLORI , PROFUMI E SILENZI. CIAO E COMPLIMENTI X TUTTO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Si si ...per me il massimo è trovare un fungo nei miei posti ! Pasquale mi ha dato le coordinate esatte di dove dovevo andare per beccare qualcosa, ed invece ho preferito andare a vuoto da zio Gigi ! Ma se vedeste come ha pulito il bosco, l'arte con cui ha accatastato la legna, il manto delle sue mucche ed il profumo dei fiori ! :man_in_love: Mi sorprendi sempre, Grande Sam!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Si si ...per me il massimo è trovare un fungo nei miei posti ! Pasquale mi ha dato le coordinate esatte di dove dovevo andare per beccare qualcosa, ed invece ho preferito andare a vuoto da zio Gigi ! Ma se vedeste come ha pulito il bosco, l'arte con cui ha accatastato la legna, il manto delle sue mucche ed il profumo dei fiori ! :man_in_love: sottoscrivo in pieno! Bravo Ale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Spinto dai successi di Pasquale e dei soliti noti (caxxaro nero) decido di fare un giro in Abruzzo, soprattutto per fugare l'apatia che mi pervade in questo ultimo periodo: allego una scena commovente Vabbè...morale della favola il primo porcino del 2012 non l'ho trovato, ma ho grosse prospettive per il futuro...specie se stanotte piove ! :bye1: Bello il castagneto di zio .... Mi sa che lo conosco fin troppo bene ..... il castagneto intendo ... Forse come prima uscita potevi provare a 1500!!!! Vabbè dai ... Il primo te lo metto Io ...:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2012 (modificato) ecco oggi con un mese di ritardo il primo boccio Modificato 10 Giugno 2012 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2012 il secondo (di Pecora però) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2012 edi il terzo...un po poco per 300 km e 5 ore di cammino ma abbiamo sempre rotto il ghiaccio :bye1: ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Era ora Ale!!! Credo pero'che tu sia stato poco attento ad una delle tue zone preferite quelle dove di solito fai 'na marea de galletti...poi te dico su W'UP!!! E ora che hai iniziato vedi de nun fermatte abbello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati