Peppe Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 p.s. con che hai scattato??? d7000 ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Pochi...ma Belli..Alessandro... Forza e insisti... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Forza Alessandro la classe non mente. Aspetto gli sviluppi , comunque noi a 600 mt ancora nulla se non una manciata di galletti ma il bosco promette bene. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2012 p.s. con che hai scattato??? d7000 ??? Con un acompatta in 4/3 da 100 euri ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Con un acompatta in 4/3 da 100 euri ! bene mi sembrano ottime vedi se hai il formato 16:9 3:2 1:1 potrai sbizzarrirti con la composizione senza dover croppare in PP!!! eddajeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 E che sò 300 km pè 3 boccioli così belli calcolane uno ogni 100 km :biggrin: L'importante è passeggiare in relax tutto il resto è optional :tongue: Complimenti a tutto il gruppetto P.S: belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Ale alla fine sono arrivati nel bosco che volevi tu Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Bella Sampe!!! E chi te ferma più!!!! Mi sa che il prox we ci si incrocia ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Ale alla fine sono arrivati nel bosco che volevi tu Giovanni Ma che dici Giovannona!!!! S'è dovuto allunga di quasi 100km dal bosco delle prime foto ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Bella Sampe!!! E chi te ferma più!!!! Mi sa che il prox we ci si incrocia ..... Ecco sampei avevo messo una buona parola per te e invece adesso voglian veni a ripulirti pure le tue fungaie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 io aspetto quelli del castagneto di zio Gigi...! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Bella Sampe!!! E chi te ferma più!!!! Mi sa che il prox we ci si incrocia ..... Speriamo de no... se arrivate pure nel bosco mio per me è finita ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Pure bugiardo stai a diventa.....quello dei ritrovamenti e tutto un altro posto rispetto a quello delle prime foto....comunque sei diventato proprio un bel fotografo lo sai?un abbraccio ci vediamo e mi raccomando cerca di farti vivo al raduno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) Pure bugiardo stai a diventa.....quello dei ritrovamenti e tutto un altro posto rispetto a quello delle prime foto....comunque sei diventato proprio un bel fotografo lo sai?un abbraccio ci vediamo e mi raccomando cerca di farti vivo al raduno!!! Comunque è lo stesso identico Bosco...solo che non li ho trovati al castagno coltivato ! Tu lo sai Fabrì dove vado io ...sempre là ! e nun lo di ad Attila....te prego ! ciao PS: bè a Leonessa so de casa ! probabile che vengo ! Modificato 11 Giugno 2012 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) Qualche foto da zio Gigi ....nel poco tempo rubato al lavoro Modificato 21 Giugno 2012 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati