Vai al contenuto

le rare ma prelibate spugnole


Messaggi raccomandati

Belle belle queste escursioni

specie se con un gruppo a cui l'entusiasmo non manca :hug2:

Morchelle cresciutelle e prugnoli molto belli

.......fungacci fungacci ancora fungacci troppoooooo interessanti

da studiare insieme ....ad Ennio :ok:

Modificato da pandino & pandina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano, sempre appassionanti questi uscite di gruppo che ne aumentano la coesione tra le persone.

Continuate così.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere le immagini della Valletta di Ennio

mi emoziona molto in questo momento.

Spero di poterci tornare presto insieme a lui

che ama quel posto in modo particolare.

un saluto a tutta la compagnia

Rossano

 

Caro Rossano,

lo puoi ben dire a ragion veduta: questa è propio la "MIA VALLETTA" scoperta micologicamente nel 1981 e custodita gelosamente solo per me fino a pochi anni fa, poi la voglia di condividere e far conoscere agli amici questo piccolo paradiso naturale, incontaminato e selvaggio ha prevalso sul "segreto" del luogo.

Basta che vi ricordiate di rispettate e custodire con cura la famosa "fungaia di Calocybe gambosa var. flavida" di escusiva "proprietà" di Ivana, ehh!.

Un grande saluto a tutti gli amici di Matelica e al "maghetto".

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rossano,

lo puoi ben dire a ragion veduta: questa è propio la "MIA VALLETTA" scoperta micologicamente nel 1981 e custodita gelosamente solo per me fino a pochi anni fa, poi la voglia di condividere e far conoscere agli amici questo piccolo paradiso naturale, incontaminato e selvaggio ha prevalso sul "segreto" del luogo.

Basta che vi ricordiate di rispettate e custodire con cura la famosa "fungaia di Calocybe gambosa var. flavida" di escusiva "proprietà" di Ivana, ehh!.

Un grande saluto a tutti gli amici di Matelica e al "maghetto".

Ennio.

Ho visto le belle immagini,

e a me pare di averti visto la in mezzo ! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Luciano,

 

Sempre belle queste uscite di gruppo..fatte per trovare e imparare...

 

Ennio era Con Voi...

 

Vi Abbraccio tutti quanti..e proseguite...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora parlato dell'ambiente, beh sicuramente uno spettacolo da vedere con il suo aspetto selvaggio ........

 

che spettacolo di valletta!! bel giro, bravi!

Ivan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rossano,

lo puoi ben dire a ragion veduta: questa è propio la "MIA VALLETTA" scoperta micologicamente nel 1981 e custodita gelosamente solo per me fino a pochi anni fa, poi la voglia di condividere e far conoscere agli amici questo piccolo paradiso naturale, incontaminato e selvaggio ha prevalso sul "segreto" del luogo.

Basta che vi ricordiate di rispettate e custodire con cura la famosa "fungaia di Calocybe gambosa var. flavida" di escusiva "proprietà" di Ivana, ehh!.

Un grande saluto a tutti gli amici di Matelica e al "maghetto".

Ennio.

 

Quella è l'unica fungaia che ritroverei a occhi chiusi se dovessero nascere e ... salvarsi

i prugnoli speciali di quel posto, con molto piacere, li porterò personalmente a Ivana

un abbraccio Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è l'unica fungaia che ritroverei a occhi chiusi se dovessero nascere e ... salvarsi

i prugnoli speciali di quel posto, con molto piacere, li porterò personalmente a Ivana

un abbraccio Rossano

 

E no Rossà!!!! :contract:

 

Finchè Ennio non si rimette in sesto devo portarcela Ivana a coglierli sti prugnoli...

 

Se li cogli tu è tutto un cavolo!!! :contract:

 

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

 

Ennio per l'anno prossimo devi essere pronto perchè ormai io vado solo per prati...mi ha traviato Cesarino.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rossano,

lo puoi ben dire a ragion veduta: questa è propio la "MIA VALLETTA" scoperta micologicamente nel 1981 e custodita gelosamente solo per me fino a pochi anni fa, poi la voglia di condividere e far conoscere agli amici questo piccolo paradiso naturale, incontaminato e selvaggio ha prevalso sul "segreto" del luogo.

Basta che vi ricordiate di rispettate e custodire con cura la famosa "fungaia di Calocybe gambosa var. flavida" di escusiva "proprietà" di Ivana, ehh!.

Un grande saluto a tutti gli amici di Matelica e al "maghetto".

Ennio.

 

è proprio vero ennio, è una valletta che ci hai insegnato con grande spirito di condivisione, so quanto ti sta a cuore e ieri l'ho anche detto agli amici del gruppo

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).