Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ciao a tutti.....quelli che conosco (pochi) e quelli che non conosco (tanti). Negli ultimi anni sono stato lontano dal forum, solo qualche sporadico collegamento, per dedicare gran parte del mio tempo libero a mio padre.. che nel mese di marzo mi ha lasciato ...alla mia famiglia ...e quasi zero alla mia passione Il titolo è dedicato a tutti voi che con i vostri racconti avete allietato alcune delle mie ore in questo lungo periodo..... Sabato ho fatto una piccola passeggiata nel bosco....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Un paio d’ore tanto per riprenderci un po’ di confidenza…… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Senza nessuna pretesa, ma con tanta voglia di ricominciare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 dopo un pò il primo avvistamento……….. da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 si prosegue........ arrivo tardi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 eppure l'emozione provata e la carica che mi ha dato è indescrivibile...... continuo a cercare… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Fino a quando………… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 questa volta sono ancora in tempo per …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 e dedicarlo a mio padre e a tutta la famiglia APB....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 sono già soddisfatto di aver trovato il primo del 2012, ma non mi fermo..... ...ed il bosco mi regala un'altra emozione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ed un’altra ancora……. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Sono stracontento………. Era da molto che non stavo cosi bene …… io e la natura…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Decido di tornare verso la macchina……… Ai piedi di un albero vedo ancora qualcosa di familiare…… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Meglio di cosi, la prima uscita dell’anno, non la potevo pretendere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Io…… la natura …… ed il silenzio del bosco…… :hug2: :hug2: :hug2: Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati