pietragi Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Mauro a volte la vita ci costringe a lasciare gli hobby per dedicarci alla nostra famiglia. Mi spiace per tuo padre, ma sono convinto che l'hai portato con te in questa uscita speciale Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Mi avevi detto che tuo padre non stava bene e ti chiedo scusa per non averti più chiamato da Natale. Purtroppo pensiamo sempre che ci sarà tempo per farlo, e invece la vita dispone diversamente Ti prego di accettare le mie condoglianze, un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ciao Mauro innanzitutto condoglianze per la perdita di tuo padre. La famiglia è molto importante sopratutto se unita anche in queste circostanze. Eccoti di nuovo fra noi...e complimenti per il buon inizio un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Un pensiero per tuo padre e come vedi anche se è passato un po' di tempo il bosco ti aspettava per farti qualche regalo. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Un abbraccio per tuo padre! Come vedi, hai fatto bene a dedicare il giusto tempo alle cose più importanti.. Tanto il bosco è sempre lì che ci aspetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Mauro mi spiace per tuo padre. Sono contento di rileggerti e spero di rivederti Domenica a Camposecco. Complimenti per le primizie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Quoto in pieno Mauro a volte la vita ci costringe a lasciare gli hobby per dedicarci alla nostra famiglia. Mi spiace per tuo padre, ma sono convinto che l'hai portato con te in questa uscita speciale Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Grazie a tutti.... :hug2: Stare vicino ad un genitore nei momenti del bisogno è il minimo che si possa fare per ripagarlo di tutto quello che ha fatto per te...... :yes4: :bye1: Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Gran bel thread! Un abbraccio anche se non ci conosciamo. Saluti Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Io…… la natura …… ed il silenzio del bosco…… :hug2: :hug2: :hug2: Mauro E mai detto nienteeee??? Non e' facile ritagliarsi uno spazio e trovare queste cose., :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ciao Mauro, un abbraccio virtuale anche da parte mia per tuo padre: domenica lo trasformeremo in reale. Conosco bene il tuo modo di andare per boschi, avendolo condiviso, ma anche chi non l'ha fatto può capirlo bene da questo topic. Sono contento per te, per il nuovo inizio, per la felicità che possono regalare anche due funghi e non solo un cesto stracolmo, a chi sa dargli il giusto peso e il giusto significato. Ci si vede presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Caro Mauro, Il bosco ha aspettato i tuoi Tempi e ti ha premiato... Un Pensiero per tuo Padre..che ti ha accompagnato sicuramente nella passeggiata..e un Abbraccio a tè e ai tuoi Cari.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Mauro mi dispiace per tuo padre...non ne sapevamo nulla.. Sono contento di rivederti e congratulazioni per il primo 2012. Quest'anno ce ne farai vedere delle belle..ne sono certo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Condoglianze Mauro E buon inizio fungino stanno me sa che saranno dolori... Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Senza nessuna pretesa, ma con tanta voglia di ricominciare...... mi dispiace per tuo padre. non ti conosco, pero' mi sembra di vedere una grande positività... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati