Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Non ho tempo, corriamo impazziti formulando queste parole. Non ho tempo.... Il Timo fiorisce e lo calpesto correndo ripetendo dentro la mia testa: non ho tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 E mentre corro nei ritagli di tempo, dentro al fiore il maggiolino si nutre del nettare e vive pienamente la sua esistenza, io gli passo accanto senza vederlo, mi piacerebbe ma: non ho tempo. ....mentre lui ribalta nell'orgia di nettare e di polline in un inno alla Vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 I papaveri sbocciano per poche ore di un rosso che è un riferimento per la Natura intera, io vado dalle mie api in pausa di lavoro ripetendo nella mia testa: non ho tempo, ripasserò a vederli, forse fotografarli, adesso, non ho tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ....sembra impossibile, inconcepibile, eppure io ho imparato in rete, nel web, ho imparato in queste pagine, con queste persone, che io, se voglio, ho tutto il tempo che Scelgo di avere. Il tempo per il Bosco sotto la pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ...un Bosco in cui mi sono seduto, mi sono preso il mio tempo, e gli ho donato il mio tempo mentre lui mi donava il suo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ...e mentre correvo per trovare qualcosa che agognavo, lui, mi ha insegnato che poteva darmi ciò che non mi aspettavo, perchè, ogni cosa ha il suo tempo e impararlo non è facile, ci vuole tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 .....e ciò che correndo non vedevo, ho imparato che può essere ottimo, forse più di ciò che cercavo. ....ma anche qui ho dovuto spendere tempo per conoscere e comprendere la differenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 La pioggia ci rallenta, è spesso odiata perchè ci fa perdere tempo, eppure oltre al far bere il Bosco la pioggia insegna a dar il giusto valore alle giornate. Riesce a concentrarci sui luoghi che avremmo vissuto di fretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 La pioggia rallenta le giornate e ci regala momenti che avremmo vissuto ad un altra velocità, con lei ci sediamo e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 (modificato) ...e c'è un momento in cui ci rendiamo conto del valore del tempo, che non è quello che noi crediamo, ma aumenta enormemente nel momento in cui lo lasciamo scorrere. Ed è qui, che ne diventiamo finalmente padroni... il momento in cui si ferma, diviene infinito, ed è un attimo appena che diventa un pezzo di vita. Modificato 23 Maggio 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ....e ci possiamo permettere di divenire persino spettatori di un mondo che è lontano da noi, un mondo in cui ciascuno ha i suoi tempi e i cui ciascuno vive del conoscere i tempi dell'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ....ed è allora che capire anche il più piccolo dei segreti diviene un dono immenso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ....un dono di cui ho sempre ringraziato a modo mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ...son passati gli anni in APB, son passati e qualcosa ho imparato. Adesso so che ho tempo, ho tutto il tempo che scelgo di avere per ciò che desidero. Il tempo per far due passi con un amico e vivere piccole immense emozioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Il tempo per le mie passioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati