loril Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 avevo già inserito il primo del 2012 in un post di marino, avevo poi trovato il secondo ed il terzo estivo ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 il secondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 il terzo, piccolo a crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ........ma in questo periodo normalmente di neri non se ne vedono oggi date le condizioni climatiche non adatte alle mie occupazioni giornaliere, si perchè quando piove a lavorare dico che non si può andare ma a funghi si, eccome se ci vo :biggrin: il fatto è che non pensavo alla piacevole sorpresa, vellutati come non mai, sanissimi e molto profumati mi hanno portato l'entusiasmo alle stelle il primo ritrovamento, erano in tre in bella posa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 i ritrovamenti sono molto rari ma funghi belli e sani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 vicino al grande anche il piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 proprio bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 proseguendo anche due aestivalis che completano la giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 (modificato) alla fine del pomeriggio un bel gruppetto come dicevo inaspettato che mi carica ancora di più che sia l'annata buona? :smilies90: un :hug2: Modificato 23 Maggio 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Che funghi ragazzi....stiamo a Maggio e già sono bellissimi e sanissimi.. Non sto più nella pelle... Bravissimo Luciano ad intuire il posto e il momento giusto, perchè anche se stanno comparendo un pò ovunque, ad oggi non è ancora facilissimo trovarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 bellissimi Lucià grandeee ciao Rossano P.S. se non fosse troppo fori mano e te dovesse servì na mano a la domenica me posso move :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Bellissimi Luciano :clapping: e pure sanissimi. Il colore del cappello di alcuni è peraltro molto caratteristico così screziato l'ho visto poche volte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati