tyrnanog Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Di tutto rispetto come inizio di stagione... dalle vostre parti! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 alla fine del pomeriggio un bel gruppetto come dicevo inaspettato che mi carica ancora di più che sia l'annata buona? :smilies90: un :hug2: belli davvero, Luciano! io con i funghi difficilmente mi sbilancio a fare previsioni.... pero' ti confesso che inizio a crederci ciao e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Complimenti Luciano. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Senza parole....che spettacolo, veramente bellissimi...da applausi!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Bella mossa...complimenti ! Io ancora devo trovare il primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Mi pare un gran bel raccolto di questi tempi e che neri. Ora vai a montare qualche Blu 42 che e' meglio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Paoletto t'ha contagiato!!!! bellissimissimi!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Luciano vedere i primi funghi di stagione così belli mi mette grande gioia, come se li avessi trovati io Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Davvero un bel "principiar d'arte", Luciano. E poi, se posso dire la mia, quando non sono tanti, ma pochi, sudati e bellissimi come questi, l'emozione è molto più grande... io ricordo le mie fungate medie o poco abbondanti con dettaglio e grande emozione; quelle abbondantissime, invece, mi lasciano frastornato, un po' svuotato di ricordi, quasi ubriaco. Curioso, vero? Complimenti ancora. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Grande Luciano dopo le Verpe le Spugnole anche gli estatini e i neri....bravo bravo GRANDEEEE !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Il nonplusultra micologico Il nero vince a mani basse col resto delle specie!!!! Bella Lugia' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Bella Lucià!! Che spettacolo ...... Avrei voglia di mettere qui una fotina .... Sono tentato ... Ma meglio di no ....... Funghi stratosferici .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Lucianooooooooooooo!!!! non ci stare a perder tempo con quella robaccia li!!! vieni qui da me, che c'ho un paio ci canali da fatti vedere!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 ........ma in questo periodo normalmente di neri non se ne vedono oggi date le condizioni climatiche non adatte alle mie occupazioni giornaliere, si perchè quando piove a lavorare dico che non si può andare ma a funghi si, eccome se ci vo :biggrin: il fatto è che non pensavo alla piacevole sorpresa, vellutati come non mai, sanissimi e molto profumati mi hanno portato l'entusiasmo alle stelle il primo ritrovamento, erano in tre in bella posa Spettacolo puro !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 ........ma in questo periodo normalmente di neri non se ne vedono oggi date le condizioni climatiche non adatte alle mie occupazioni giornaliere, si perchè quando piove a lavorare dico che non si può andare ma a funghi si, eccome se ci vo :biggrin: il fatto è che non pensavo alla piacevole sorpresa, vellutati come non mai, sanissimi e molto profumati mi hanno portato l'entusiasmo alle stelle il primo ritrovamento, erano in tre in bella posa Spettacolo puro !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati