wolfer Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Gioia per i miei occhi...........per ora di estatini ne ho trovati diversi (anche se in più volte) ma di neri ancora nemmeno uno.........vedere i tuoi mi da tanta gioia, anche perchè inaspettati li da voi nelle Marche in questo periodo. Più aspettati invece nel versante Tirrenico (quelli di Paoletto e di altri) Continua così!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Splendida uscita Luciano....una bellezza quei neri!! Un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Belli Luciano...e poi non si può sempre Lavorare... :biggrin: Penso anche io al Contagio dal noto Virus "Paolettus"... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 lucià sono uno spettacolo! ed hai ragione quest'anno a maggio si trovano funghi qualitativamente eccellenti! cmq io sono convinto che tra 10 giorni inizia un'estate speciale.... un abbraccio, e a prestissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 smettila Luciano.... non avevi da fare con le antenne tu....?!? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Grandi emozioni quest'anno Lucia' , gli aereus_68 sono strepitosi , e forse , visto il coraggio di uscire con il diluvio , te li strameriti tutti .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 belli belli, funghi decisamente in forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 sono bellissimi e belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 mannaia la miseria...te possino!!! che mi fai vede'!! confermo, sotto la pioggia c'è tutto un altro gusto... bravo lucià! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Che spettacolo Luciano, funghi che nelle mie valli non vedro' mai...semmai mi sposto nell'appennino emiliano, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2012 intanto amici vi ringrazio dei complimenti ma sapete che, sia per l'entusiasmo, sia perchè poi proprio a maggio non sono abituato a vedere queste robe, ieri non vedevo l'ora di raccontarvi questa uscita in effetti al momento nascono pochi esemplari e gli appassionati sono tanti, sempre tanti e parlando con uno nel bosco mi diceva che in questi giorni chi è fortunato trova 2 o 3 pezzi soltanto, normale dico io non c'è buttata a maggio......... ..... ma se tu vai mentre piove o poco dopo che ha piovuto i raccoglitori sono solo quelli che non hanno una casa :biggrin: :biggrin: ed allora le possibilità possono aumentare ora sto pensando che se domani bla bla bla riuscissi a bla bla bla forse bla bla bla ho deciso, se aspetto sabato e domenica addio, dopo pranzo rivado a funghi e se tanto va la gatta al lardo un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 (modificato) Bravo Lucià!!! Io dico che, se hai il tempo e il modo, non andare a funghi è da pazzi!!! :biggrin: Avrei pagato per vedere la tua faccia quando hai visto i 3 neri insieme.....roba da tapparsi le orecchie.... :lol: Modificato 24 Maggio 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 ed è ancora maggio ............ bellissimiiiiiiiiii Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 "tanto va la gatta al lardo" c'è rimasto solo il lardo, il vento caldo per tutto il giorno già ha dato i suoi frutti, cioè rari porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 poi per fortuna grazie alla mia insistenza ho salvato il cappotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati