loril Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 ora che ho trovato questo che faccio vado via ?? insisto come non mai e guarda un pò la, sembra lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 mi avvicino, altro che se è lui !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 un bombolone spettacoloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 a presto un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 ma che me vo fa morì d'infarto grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Luciano sono contento che la festa continui, mi fai pensare bene anche per le prossime uscite Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Va bene che le stagioni stan cambiando... ma siamo al 28 Maggio e li abbiam già visti tutti... neri, rossi, estivi, edulis e pure la cesarea... Incredibile, tenendo conto che sarebbe tempo da prugnoli. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Bravo Lucianone e che gioia per il cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 che spettacolo...tanto di cappello!!! :clapping: ps certo che neri son davvero spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Non trovo le parole per offenderti pesantemente..... pure te Luciano mio mi presenti sti cosi neri..... non ci si può fidar più di nessuno N'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 (modificato) Non trovo le parole per offenderti pesantemente..... pure te Luciano mio mi presenti sti cosi neri..... non ci si può fidar più di nessuno N'abbraccione spara spara giacomì, tanto chi te sente, io quando vedo sti cosi vado in estasi e non sento più nemmeno il telefono che rompe in continuazione :biggrin: Modificato 29 Maggio 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 beh peccato che su quella zona la festa già sabato sembrava finita, due giorni di vento caldo ha fatto il solito danno, acc poi oggi pensavo: chissà se l'altra acqua può rimediare al danno del vento ?? hummmmm e se vado a controllare ?? poi mi organizzo, intanto un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Grande Luciano, stanno mai fregato di anticipo, soggetti in forma smagliante. Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 bravo Lucianooooooooooooooooooooooo!!!!che neri...c'ho un presentimento per quest'anno Lucia'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati