stewei Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 HHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH :help: :ambu: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 beh peccato che su quella zona la festa già sabato sembrava finita, due giorni di vento caldo ha fatto il solito danno, acc poi oggi pensavo: chissà se l'altra acqua può rimediare al danno del vento ?? hummmmm e se vado a controllare ?? poi mi organizzo, intanto un :hug2: Bella Lucià!!! Che emozione il bombolotto nero ..... Adesso si chiude un maggio porcinaro molto buono, soprattutto per la qualità dei funghi (del resto è un maggio per temperature e piogge come i settembri di un tempo ....) ... Ma si apre un giugno dalle prospettive entusiasmanti .... Io da martedi non ci sono per nessuno ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 hummmmm e se vado a controllare ?? certo che sono andato a controllare, purtroppo senza digi, in breve vedo russole vecchie ma anche fresche, mi attizza poi trovo delle aurate in piena forma, e se l'acqua avesse rimediato un pò al danno del vento !!!!!!!!!!!!!!!!! dopo tanto pestare ancora niente, solo russole e già sono soddisfatto ma fammi vedere dove ho trovato la tripletta di neri, eccone uno anche se sofferente, ma allora bisogna che mi impegno :biggrin: e il mio impegno e convinzione mi dice che insistere fa bene, un estivo a fianco del sentiero in bella mostra mi fa pensare che chi aveva rotto la rubescens li vicino era tanto impegnato a fare danni che mi ha lasciato il regalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 ma la sorpresa è tra tre polloni di cerro, un coso tutto bianco visto da lontano, e che è quello là, possibile che sia lui, sopra è rotondo ed allora forse è un ovulo poi mi sposto e vedo un pezzetto rosso, mi incanto, mai visto un ovulo a maggio dalle mie parti, ho provato emozione come non mai, incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 e che ovulo, bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 ed alla fine tra russole aurata, cyanoxantha, vesca, estivalis, aereus, galletti e ovulo la varietà e prelibatezza comincia ad essere importante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 la prelibatezza in primo piano un :hug2: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Bel colllllllpoooooooo Lugia' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) insistere ti ha premiato, sono contento Lucia' Giovanni Modificato 1 Giugno 2012 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Ma solo io quando insisto e persisto...non trovo niente!!! E finisco per fare 15 km, sudato come un asino, e rischio pure di perdermi.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 che spettacolo!! neri ed ovulo....l'ultima volta che ho trovato ovuli( prarticamente quasi un paniere pieno) è stato solo... solo ..7 anni fa...sarebbe l'ora di darsi una mossa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Bellissima Replica Luciano...Continua... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Lucianooooo....... . vacci piano eh! :wink: ...anzi mi sa che stai andando proprio forte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 entrando negli amati cerri spesso penso, chissà se oggi saranno generosi ma poi una volta entrato l'habitat mi da la carica giusta e qualche soddisfazione di solito non tarda ad arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 in effeti questo week l'ho dedicato ad alcune escursioni anche se con tutta calma, stamattina erano le dieci più calma di così in effetti posso dire che mi aspettavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati