loril Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 pochi esemplari ancora in forma e pure di peso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 e ben nascosti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 con questa doppietta un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Mizzeca che dischi volanti. ma erano alieni. sono un po' verdognoli. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Luciano certo che vedere certa roba nel cerro e vedere che da me siamo indietro e ci sono ancora i rossi... mi fa pensare a quanto è bella e varia l'Italia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Mizzeca che dischi volanti. ma erano alieni. sono un po' verdognoli. :biggrin: ciao carletto, niente alieni, è la mia digi che quando ti serve una foto non si sa come la fa, sarà colpa mia ? :biggrin: un :hug2: Luciano certo che vedere certa roba nel cerro e vedere che da me siamo indietro e ci sono ancora i rossi... mi fa pensare a quanto è bella e varia l'Italia Giovanni meglio per te giovanni che ci sono ancora i rossi, vorrà dire che dopo arrivano i marroni e neri (e te lo auguro) ed io li che ti guardo mentre li posti un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 A Lucià ma cerca dannà a lavora no? Dai ora verranno gli ovolacci grandi grandi Ti abbraccio Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Molto belli Lugiano a breve sistemero'qualche foto...e'robbetta che te piace parecchio nabbraccione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 A Lucià ma cerca dannà a lavora no? Dai ora verranno gli ovolacci grandi grandi Ti abbraccio Mario sai mario quale è il mio motto ? "un giorno di più che vai nel bosco, un giorno di meno che vai a lavorare" :biggrin: :biggrin: un :hug2: Molto belli Lugiano a breve sistemero'qualche foto...e'robbetta che te piace parecchio nabbraccione!!! so tutto disgraziato, so tutto, movite cò ste foto un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Ieri sono venuto in Val D'Orcia, non a funghi :biggrin: Clima incredibile...da funghi :biggrin: Complimenti...e che ti duri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Ieri sono venuto in Val D'Orcia, non a funghi :biggrin: Clima incredibile...da funghi :biggrin: Complimenti...e che ti duri. grazie gianluca dell'augurio che ricambio con pieno entusiasmo un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati