Gibbo Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Mi spiace Alfonso.... so quanto ci tieni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 io ci sarò (almeno in spirito) che ne dite... è possibile un aggiornamento in tempo reale? magari dalla scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 io ci sarò (almeno in spirito) che ne dite... è possibile un aggiornamento in tempo reale? magari dalla scuola sms di più nin so! Foto MMS in diretta!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Buona giornata a tutti voi... Purtroppo per cause di forza maggiore non potrò essere con voi anche se avrei tanto voluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Dove saranno i nostri prodi? Se han fatto colazione a sarciccia e vino che figura ci si fa con la scuola. Fortuna che c'e' romanus astemio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Dovrei esserci anch'io, tranne impedimenti "last minute". Ricordo che a molti piacque l'idea di intitolare a Fabio-Piciacchiu questa iniziativa, ma non so se poi si è dato seguito alla cosa per individuare il "come". Una proposta potrebbe essere quella di "suggerire" alla Preside della scuola di apporre una piccola targa accanto alle postazioni dei p.c. " In ricordo di Fabio De Priamo, amico dell'Abruzzo e socio dell'associazione A.P.B." L'idea è ottima e dicevo poco fa in area CD se si poteva presentarsi con dei piccoli adesivi plastificati con la scritta che hai proposto e lo stemma APB, così da attaccarli ai PC. (c'è da farli in fretta) In un secondo tempo la scritta potrebbe essere su altri lavori che andremo a consegnare.... In ogni caso penso proprio che intitolare la nostra collaborazione con la scuola di san Demetrio in ricordo di fabio sia perfetto. Marco Wolfer è riuscito a farsi fare gli adesivi a tempo di record! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Sms ricevuto da poco dal Superpresidente GIbbone Barbutone: :biggrin: Spettacolo! Siamo durante la proiezione! Cento occhi che guardano a bocca aperta, bellissimo! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Mi spiace...anch'io non ce l'ho fatta ad esserci. Purtroppo 'stanotte non sono stato bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Posso solo dire che .....SPETTACOLO!!!!!!! Ci siamo salutati da un ora,il tempo al solito e' volato, ho ancora addosso gli occhi dei ragazzi, interessatissimi, molto ma molto, e questo e' importante,piu' tranquilli e rilassati di due anni fa. Viva APB!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Grazie a tutti voi che siete stati li insieme loro, immagino quanto sia stato emozionante. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Stanco, almeno io, ma contento! :smile: Ma anche gli altri, basta guardare come gli brillano gli occhi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 In questi giorni, mentre un'altro angolo del nostro amato Paese sta vivendo nel dolore, il Cuore di APB è tornato in Abruzzo, dove gli stessi drammi erano accaduti non molti mesi fa. :hug2: I segni, purtroppo, sono ancora ben evidenti. All'esterno non sono riuscito a scattare nemmeno una foto, non me la sono sentita ! All'interno si, è stata una gioia! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Partecipare come APB ai vari incontri che abbiamo avuto negli anni scorsi, sia con il Parco che con altre realtà, è stato bello, interessante e motivo di orgoglio . . . . . . . . ecco . . questa volta . . DI PIU' ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Con l'attività alla quale partecipo nel nostro Gruppo Scout, sono "abituato" a "lavorare" (si dice così :biggrin: ) con i ragazzi . . . ma qui, è stato veramente un'altra cosa ! Ringrazio di cuore tutti gli Amici che hanno contribuito a realizzarla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Son contento delle parole di Marco che dice: ho ancora addosso gli occhi dei ragazzi, interessatissimi, molto ma molto, e questo e' importante,piu' tranquilli e rilassati di due anni fa. mi fa piacere pensare che un poco, possa anche essere merito nostro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati