pietragi Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Giovanni da Bologna e parlaci un po' di te, in attesa delle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 booo io ho un mac ma non riesco a mettere le foto Lunedi' lefaccio mandare da uno pratico di pc Apri la cartella dove hai le immagini nel Finder. da li clicca sull'immagine che vuoi ridimensionare e vai in alto dove troverari scritto strumenti. Ridemesioni a 800 x 600...e vai col tango. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 no no,non amico di sampei :biggrin: capoccia amico solo del "socio...." le foto nun le mette o te bannano ahahhhah :tongue: E allora e' amico di Sampei. In tutti i casi sempre :crigon_04: :crigon_04: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 no no,non amico di sampei :biggrin: capoccia amico solo del "socio...." le foto nun le mette o te bannano ahahhhah :tongue: io non lo conosco ma a Villanova di Guidonia non c'è nulla ! io esco tuttiggiorni e non ho trovato un fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 io non lo conosco ma a Villanova di Guidonia non c'è nulla ! io esco tuttiggiorni e non ho trovato un fungo .....anfatti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Infatti, a Villanova neanche i boschi ci stanno :biggrin: ovvero una macchia ci sta,chiamata "la macchia di..." ma er capoccia se move un pò ovunque e non specifica mai nulla. ciao un saluto Aldo io non lo conosco ma a Villanova di Guidonia non c'è nulla ! io esco tuttiggiorni e non ho trovato un fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati