stewei Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Mi sto accorgendo che la passione per le "altezze" sta prendendo il sopravvento nel mio modo di andare per funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Ne consegue che il faggio sta rapidamente sopravanzando tutte le altre essenze...d'altra parte è maestoso come nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Gli incontri che si fanno in quota in questo periodo sono davvero speciali. Questo Pastore sembrava volesse sbranarci da un momento all'altro, poi all'improvviso ha capito che eravamo amici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 ..e ci ha permesso di avvicinarci parecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Stamattina sono andato a funghi, dopo il turno di notte. Per ore mi ero arrovellato nel dubbio: vado a 300 mt a fare qualche porcino (se capita :biggrin: ) oppure vado a vedere una cosa bella? Alle 5,30 non avevo ancora deciso, ma quando ho superato l'entrata del GRA titando diritto verso i monti non me ne sono quasi accorto. Mi è sembrato di tradire l'anima porcinara che alberga in me, però l'arrivo è batticuore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Mai come oggi ho rimpianto di non avere una reflex....ero nel paradiso terrestre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Il pretesto erano loro, gli agognati prugnoli...ma ad un certo punto mi sono reso conto che avevvo chiamato 5 persone per dire loro che razza di panorama meraviglioso mi si parava davanti...ed i funghi sono arrivati da soli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Cerchi e virgole persino più accentuati di quelli dell'altra volta, che per me rappresentavano già un nuovo record. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Fungaie a piena produzione, grappoli di funghi bellissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 E' stata pura estasi. E se lo scopo di partenza erano stati loro, alla fine mi è sembrato quasi che anche loro stessero aspettando me, e mi hanno dato il loro benvenuto subito alla prima fungaia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 E abbiamo cominciato a ballare quasi a quota 1500...sotto un cielo azzurro come non ricordo di aver visto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) Su questa fungaia sono stato mezz'ora...era intricatissima ma loro erano tutti pronti, al massimo dello splendore.. Oggi sono stato in Paradiso...e anche se adoro i porcini e farei (farò) pazzie per loro, non dimenticherò mai l'emozione che questi prati di montagna mi hanno regalato oggi. Modificato 25 Maggio 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Che spettacolo Marino!!!! Hai fatto benissimo ad andare lassù......sei andato dove ti ha portato il cuore! È questo quello che conta! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati