loril Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) Oggi sono stato in Paradiso...e anche se adoro i porcini e farei (farò) pazzie per loro, non dimenticherò mai l'emozione che questi prati di montagna mi hanno regalato oggi. questa non l'avevo mai sentita, in paradiso, ti capisco alla grande marino, la sensazione che da i prati di altura è superiore del bosco anche quando non ci sono funghi - a proposito di funghi, spropositato, che colpaccio marino Modificato 25 Maggio 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 E pensa che due fa' ti trovai in luoghi simili e forse anche un po' annoiato. Un pesce fuor d'acqua. Intanto io mi preparo al mio toru di force che partira' da domani all 06, 00 per finire lunedi sera . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Il Paradiso, caro Marino, è qualcosa di astratto che ognuno di noi può pensare come lo vorrebbe. No, tu hai trovato il sorriso della Vita. E quì non ci sono nè ma e nè se, tutti sappiamo il valore di sorridere e quantificare il bene che sentiamo diffondersi in noi quando si è felici, sereni, in pace con sè stessi e con il mondo. E vorrei esagerare spingendomi a dire che una giornata così ha anche il sapore della libertà. Quella di sciegliere tutto senza che niente ci faccia sentire in colpa, vedi impegni, quelli che spesso ci creiamo da soli, quelli che, il più delle volte, la Vita c'impone. Felice per te, amico mio, felice di vedere che ancora si può cogliere l'essenza della semplicità e che ancora c'è la voglia di dire agli altri che si è semplicemente felici. Felice, almeno per una volta ancora, di non trovare uno di quei " musi " da incavolato puro, che tanto vanno di moda. Tu non sarai, come me del resto, alla moda, ma sai bene il valore del vivere e quello che cogli e coglierai riempirà il tuo zaino, quello che un giorno tuo figlio aprirà per sentire il profumo delle "essenze"....di un padre vero! PS: Marino, non far soffrire così gli amici, di loro che tutti quei cerchi non son solo prugnoli ma anche gambe secche, se no qualcuno....sssss'viene :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Maremma che fungaie. Ce l'hai fatta a caricarli tutti sul Pajero? Bello il prugnolo nel prato, quello nelle spine un po' meno, ma forse a quelle altezze zecche ce ne sta poche. Bella macchina la tua, te l'hanno gufata tanto e invece mi pare tu abbia fatto un bell'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Bravo Stewei i bei paesaggi hanno reso emozionante anche il ritrovamento di un fungo che personalmente ritengo poco interessante! Per curiosità eri verso i simbruini? Lo chiedo solo per la bellezza dei luoghi, non raccolgo prugnoli, se vuoi mi puoi risp in pvt grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Tutto bellissimo Marì occhio se ti ri-tanano gli UFO però :biggrin: senò cominciamo nuovamente con i cerchi per prati ad alta quota :tongue: Bellissima uscita un' Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Belle immagini Marino..il Paradiso e gli Animali su tutte... Un Abbraccio a tè e Stefy e un Baciotto Virtuale ad Emma.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Prati stupendi ed un paesaggio meraviglioso :clapping: condito di funghi ed entusiasmo ....alle stelle. Bravo Marino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Goditi quei posti, qui per cercar prugnoli c'è quasi da litigare. I primaverili stanno andando alla grande ed ora sarebbe giusto dedicarsi a loro. Cerchi e funghi splendidi, però OKKIO al maremmano perchè quel genere di cane non ha molta voglia di scherzare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Bella giornata Marino....ora come ora avrei condiviso la tua scelta....! I prugnoli sono bellissimi ed anche senza reflex le foto sono venute molto bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Grande Marino posti da mozzafiato,beati voi che avete quei posti vicini. Ciao un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 a bello! belli quei cerchi verdi....e belli i boschi di faggio, hanno un fascino particolare. goditi questi prugnoli che per i porcini ci penso io...... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Bellissimi posti e ottimi ritrovamenti, e poi....mica si vive di soli porcini, buone passeggiate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2012 a bello! belli quei cerchi verdi....e belli i boschi di faggio, hanno un fascino particolare. goditi questi prugnoli che per i porcini ci penso io...... un abbraccio. Se è per questo ci penso pure io...solo che io ci penso e basta.... :tongue: almeno quasi sempre........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Che spettacolo Marino!!!! Hai fatto benissimo ad andare lassù......sei andato dove ti ha portato il cuore! È questo quello che conta! Marco Grazie Marco...anche tu non te la sei passata male, ho visto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati