carletto Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Grazie ancora!! Per Carletto: ero in zona Mugello, non nelle tue zone, non preoccuparti... Non mi preoccupo, te lo scritto che manca il cerro da me quindi un potevan esse le mi cove. E poi l'avrei trovati prima io. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 , incontro 2 cercatori con un ragazzino e, dopo 4 chiacchiere amichevoli, mi volto verso di lui, che stava guardando i funghi, e gli dico: "ti piacciono i porcini"? Mi risponde di si ed allora decido di regalarglieli: uno per mano e via!! Tutti e tre mi hanno ringraziato moltissimo L'hai rovinato a quel regazzino....ancora non sa cosa lo aspetta nei prossimi 60 anni!!!! :00015014: :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 1 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Evviva il Furmine belli davvero, io a estatini sono a zero, anzi diciamo a 0.72 circa... uno bruttino e un gambo. Hai fatto bene a regalare i funghi al ragazzo, sembran bischerate ma son cose che ci si ricordano tuta la vita..... e a te un costa nulla. a presto dai, che ci si conosce e si fa du passi..... Grazie mastro Gibbo!! Domani si spera di replicare, chiaramente ancora non so dove se cerro, castagno o addirittura faggio... A presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati