Vichingo Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Chi ben comincia è a metà dell'opera grande Marcone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Marco mi fa piacere che ci siano di queste sorprese in questo periodo e che tu abbia potuto goderne in un bosco nel quale hai bei ricordi. Poi apprezzo che tu sia tornato a postare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 (modificato) Ecco cos'era l'MMS ?? :biggrin: Non me li mandare, tanto non me li apre. Forse perchè i tuoi funghi quest'anno nel display non c'entrano, prima la super morchella, ora il discovolo :biggrin: Modificato 28 Maggio 2012 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Grande Marcone, un abbraccio. Giancarlo Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Che spettacolo!!Complimenti, tanta roba davvero! Sarà che gli ultimi ovoli li ho trovati...7 anni fa??? Grande!! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Bella Marcoli!!! Cosi finalmente la gente iniziera a credere che gli ovoli a maggio si possono trovare! Nabbraccione.... Un emozione unica...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Maremma coccora. Hai voluto subito metterti in regola con la nuova legge regionale toscana e alla grande. E si con la nuova legge adesso dobbiamo vedere la lamella, prima bastava il colore penso che per i maremmani sarà un po' dura rispettarla, per me non e' un problema tanto ne vedro' se va bene tre o quattro in tutto l'anno e quando le lascio crescere me le sbriciolano gli stercorari. Vai vai le lamelle si vedevano molto bene!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Grande Marco!!! Funghi da sballo e brava anche Sara :hug2: lorenzo La Sara ringrazia e anche io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Chi ben comincia è a metà dell'opera grande Marcone Il buongiorno s'era visto con i marzuoli.......quest'anno par che il terreno sia caldo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Marco mi fa piacere che ci siano di queste sorprese in questo periodo e che tu abbia potuto goderne in un bosco nel quale hai bei ricordi. Poi apprezzo che tu sia tornato a postare Giovanni Si.......quest'anno voglio postare ........ricominciando da zero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Ecco cos'era l'MMS ?? :biggrin: Non me li mandare, tanto non me li apre. Forse perchè i tuoi funghi quest'anno nel display non c'entrano, prima la super morchella, ora il discovolo :biggrin: Si era proprio quello l'mms! :biggrin: Occme mai non te li apre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 In efeftti mi sembra strano anche a me...io lo avevo settato perchè non aprisse quelli con i rossi...prima...e gli estatini ....poi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Che popò di lampione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Che spettacolo! Bellissimi! Non vedo l'ora di poter "scendere in campo" anch'io! Ciao, Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Che popò di lampione Quando la Sara lo ha visto ha esclamato la stessa cosa più o meno!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati