wolfer Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Che spettacolo! Bellissimi! Non vedo l'ora di poter "scendere in campo" anch'io! Ciao, Paolo. Vai che qualcosa sta uscendo qua e la........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 In efeftti mi sembra strano anche a me...io lo avevo settato perchè non aprisse quelli con i rossi...prima...e gli estatini ....poi :biggrin: Mi son trattenuto con gli estatini ma questi te li dovevo mandare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 bellissimi complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 L'ultima volta a ovoli io e te..... n'è passato di tempo, si rifà allo stesso modo?? Grandi Sara.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ovoloni da memoria storica!! Non li amo particolarmente in cucina (solo crudi, in effetti, sono a me graditissimi) ma restano uno dei più bei funghi in assoluto esteticamente e il loro ritrovamento è sempre un'emozione grandissima. Bravi!! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Mario se ti riesce fatti un carpaccio di dentice fresco con ovoli e poi dimmi che ne pensi Ovoloni da memoria storica!! Non li amo particolarmente in cucina (solo crudi, in effetti, sono a me graditissimi) ma restano uno dei più bei funghi in assoluto esteticamente e il loro ritrovamento è sempre un'emozione grandissima. Bravi!! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 ne avevo vista una anteprima che dire...complimenti davvero!!!!ciao Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 che meraviglia, bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati