claudio gordon Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 ciao a tutti, prima uscita 2012, se il buongiorno si vede dal mattino direi che ci aspetta una bella primavera!!! a questo bocciolotto spetta la targhetta di primo 2012! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 e subito sotto il cugino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 poi con mia meraviglia anche alcuni più vecchi, evidentemente prima del freddo della scorsa settimana qualcosa si era già mosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 arriviamo poi un uno dei punti per noi mitici e mio padre ne vede prima 4 o 5 tutti vecchiotti, ma poi salta fuori anche un bel giovinciello che mantine alte le speranze per i prossimi giorni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 e proprio all'uscita del bosco, in una bolata di solito esclòusivamente autunnale, il regalo del bosco (da notare che all'andata non lo avevo visto!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 problemi con inserimento foto! non me le prende più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 facciamo che metto il link al video: saluti a tutti, spero a presto!!! :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Un bell'inizio. un po' di caldo e qualche altro acquazzone dovrebbero garantire un buon giugno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 le prime uscite sono un alternarsi di emozioni attese da tempo...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Claudio i primi di stagione generano confusione, ti capisco :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Ragazzi, siete tutti lì, uno dopo l'altro, a rompere il ghiaccio; mi sa che se il bosco non si scrolla dal sonno anche quassù, quando troverò io il primo di stagione il ghiaccio mi si sarà già squagliato in mano da un pezzo! (poi, come al solito, verranno tutti a valanga nello stesso momento... nnaggia!!!) Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Bravo Claudio... Passeggiare e Trovare insieme al Papà...fantastico..sicuramente... Per i video...ninzò..per le immagini...massimo 120 Kb...se non appoggiate su server esterni...tipo Flickr.. Attendiamo che gli Admin diano suggerimenti per il video... Un Abbraccione da un Concittadino.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 E vai bell'inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Dai che si parte! Altri 7 giorni di caldo e se ne vedranno delle belle! Il bosco che ho trovato sabato, bagnato e stracolmo di muffe, è pronto ad esplodere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati