Gibbo Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Un salutone Claudio... ottimo inizio di stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Tra una settimana cominciano le mie ferie, spero di riuscire anch'io a trovare qualcosa, complimenti x i primi, valgono sempre doppio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ottimo inizio........i funghi son belli! Quando ci torni? Io non farei passare troppo tempo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Bravo un gran bell'inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 31 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Ottimo inizio........i funghi son belli! Quando ci torni? Io non farei passare troppo tempo. Marco Eh no, bisogna tornarci! Quando? Stamattina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Eh no, bisogna tornarci! Quando? Stamattina!!! che bello l'ultimo...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Hai fatto bene a tornarci Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Qualcuno mi sa dire se si riescono a mettere foto dal Tablet? Intanto metto questo, Altro giro, pochi ma belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Sabbie davvero produttive. Claudio, un appuntamento che rispetti tutti gli anni. Ecco dove dovevo andare ieri! pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Sabbie davvero produttive. Claudio, un appuntamento che rispetti tutti gli anni. Ecco dove dovevo andare ieri! pedro Ciao Pedro! Sempre belle ma difficili le mie sabbie!!! Per ora non si parla di buttata ma le condizioni mi sembrano ottimali, ma per tutti i boschi! Se non partono per bene mi "offendo"! :bye1: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 11 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2012 altro giro sabato e ...... mi sono offeso! Stranamente il bosco sembra in regressione, sembra si siano fermate le nascite, anche le amanite e i galletti che prima erano belli pimpanti si sono completamente fermati. Come al solito è dura da capire la situazione! Comunque continuo a essere ottimista, le condizioni sembrano troppo buone per non sperare! E in ogni caso, quello nell'erba vale il prezzo del biglietto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Di sicuro c'è qualcosa che non va, stentano un po' a partire e si fa fatica a leggere la situazione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Di sicuro c'è qualcosa che non va, stentano un po' a partire e si fa fatica a leggere la situazione Giovanni è veramente strano! io ho sempre creduto poco alla luna, a sto' giro mi sono segnato sul calendario i giorni di luna nuova (è quella che bisogna considerare vero?) e voglio vedere se c'entra qualcosa. La prossima la mettono per il 19/06. Comunque sabato torno sul pezzo convinto e speranzoso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Ne abbiamo parlato qui: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=20870&hl=luna&st=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 12 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Ne abbiamo parlato qui: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=20870&hl=luna&st=0 grazie! in poche parole........ speriamo piova con regolarità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati