Elena Inviato 18 Giugno 2005 Condividi Inviato 18 Giugno 2005 (modificato) Ho visto che siete molto esperti anche del regno animale Premetto che amo TUTTI gli animali, TUTTI.. Potete dirmi di chi si tratta? L'ho "conosciuto" nel nord della Spagna (Pais Vasco).. e non mi sembra una lucertola.. è molto più grande, anche i colori mi sembrano diversi.. che ne dite? Modificato 18 Giugno 2005 da Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Prima di tutto...Ciao Elena e benvenuta!! Che dirti non vorrei fare figuracce ma a me sembra un comunissimo Ramarro!! Speriamo nei veri esperti Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Non sono molto esperto ma credo si tratti di lucertola ocellata. Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...