Romanus Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Salvuzzo !!! Dopo questa notizia , credo proprio che dalla seconda settimana di Luglio ti spedirò un mio Legionario ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Salvo,sarà anche un modo di dire ma in questi giorni ho la sensazione che l'Italia si sia davvero capovolta!!! Da noi fà un caldo pazzesco e da voi invece...vi tocca stare nell'umidità :aa: in compagnia di quei bitorzoli :aa: Ahhh...che sfortuna che avete :aa: io sì...che sono felice Dai,si scherza vederti così sorridente,in compagnia di amici,beh...mi fà tanto tanto piacere...davvero Un'abbraccione di stima,affetto e chi più ne ha...più ne metta da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Salvuzzo !!! Dopo questa notizia , credo proprio che dalla seconda settimana di Luglio ti spedirò un mio Legionario ................ <{POST_SNAPBACK}> Ho capito e per me sarebbe un grande onore ....pero' sarebbe bello che la schiera di legionari si allargasse ....e magari che si aggiungano tanti altri amici....perchè non mi fate questa sorpresa? ...sarebbe fantastico Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Temperature fresche , piogge, porcini. Ma stiamo parlando della Sicilia? :aa: Ormai non e' piu' incredibile, e' la norma. Grande Salvo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 sarebbe fantastico Parole sante , Salvo !!! Dai , che al Ceppo ne parliamo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ciao Salvo... dopo un 'inizio scoppiettante... ci stai facendo una guerra.......SANTA complimenti al trio delle meraviglie... Arrivederci a u Ceppo Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Mamma mia che pezzi di boleti!! Complimenti! Un saluto, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ma vogliamo mettere!!!!!!! Una bella passeggiata qui da noi al caldo: entri nel bosco e ti puoi permettere di guardare la natura senza l'assillo dei funghi :aa: :aa: . Ma stanno comparendo le muffe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Veramente belli i porcini che la Sicilia offre in questi giorni particolari, dal punto di vista climatico...ed altrettanto belle le foto che li ritraggono E tu, Salvo, sempre sorridente ....e lo credo bene! Un abbraccione giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati