Consiglio Direttivo Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Raduno estivo 2012 - Leonessa (RI) Anche quest'anno, come consuetudine, ci sara' il raduno estivo APB. Quest'anno e' stata scelta come località la zona di Leonessa in provincia di Rieti. La data utile per il raduno è stata fissata per i giorni 29-30 Giugno e 1 Luglio. Nei prossimi giorni inseriremo i dettagli per le prenotazioni. Vi aspettiamo numerosi...! Il CD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 UP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 .......via su. Io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Se non casca il Mondo...oltre a mè...Ci Sono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Al momento non so dire come e quando, ma a salutare passo di sicuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Purtroppo non sarò presente ho un matrimonio il 30 giugno ormai ho promesso al collega di lavoro di andare.............. p...a vacca la località mi ispirava Sarà per la prossima volta A presto Brigante lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 ROOAARRRR!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 ROOAARRRR!!! :biggrin: Senti un po' ROOAARRR spiega al tuo amico che Leonessa non e' 'na bella femmena......! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Credo proprio che per me sara' quasi impossibile...a meno di un miracolo...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 ROOAARRRR!!! Ma questo, masculo è!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Credo di essere presente. 2 più friselle e peperoncini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) intanto io ho spostato la pescata in austria organizzata per lo stesso week, ora vedete voi se ci sarò :biggrin: :biggrin: Modificato 1 Giugno 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Noi saremo a Madrid Per una volta che ce l'avevo dietro casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Noi saremo a Madrid Per una volta che ce l'avevo dietro casa Marci mi sa che tu e Noemi siete delle girellone..| :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 sono contento che è stata scelta leonessa, senza nulla togliere al matese! e spero che tutto vada per il meglio, i presupposti ci sono tutti. ACCORRETE NUMEROSI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati