piccio Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 sono contento che è stata scelta leonessa, senza nulla togliere al matese! e spero che tutto vada per il meglio, i presupposti ci sono tutti. ACCORRETE NUMEROSI! Be'hh senza nulla togliere ai Sibillini :girl_devil: :girl_devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Be'hh senza nulla togliere ai Sibillini :girl_devil: :girl_devil: Sia il Matese che i Sibillini sono posti fantastici da quello che ci avete fatto vedere..! Rimangono sempre delle ottime prime scelte per possibili prossimi raduni...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) Be'hh senza nulla togliere ai Sibillini :girl_devil: :girl_devil: che gaffe!!! hai ragione andrè.....i sibillini li avevo dimenticati non me ne volere..... Modificato 3 Giugno 2012 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 il Sabato ho un matrimonio se non ricordo male pero'una toccata dovrei riuscire a farle...magari di Domenica... Bella scelta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 che gaffe!!! hai ragione andrè.....i sibillini li avevo dimenticati non me ne volere..... Cercherò di esserci anche se l'evento mi sembra coincida con un importante impegno dell'Ass. Micologica M. Sibillini. La località scelta è senz'altro molto invitante. Per quanto riguarda i Sibillini, spero che siano scelti per un altro incontro in quanto all'inizio di luglio, oltre alla consueta bellezza dei monti, offrono uno spettacolo unico, la fioritura della piana di Castelluccio. un caro saluto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) Ma questo, masculo è!! appunto e il maschio se sa che c'è la femmina fa... roooaaaarrrr!! raffaè ..ti dobbiamo spiegare tutto? ah... per quanto riguarda me....come si dice in Piemonte..."Gnianca 'parlene"...ma vi penseròòò!! Modificato 3 Giugno 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Noi saremo a Madrid Ma puerca vaca española!! No se puede ir a Madrid cuando los amigos de los hongos hacen el campamento de verano Per quantoriguarda i Sibillini, spero che siano scelti per un altro incontro in quanto all'inizio di luglio, oltre alla consueta bellezza dei monti, offrono uno spettacolo unico, la fioritura della piana di Castelluccio. Foto stupenda, Rossano! appunto e il maschio se sa che c'è la femmina fa... roooaaaarrrr!! raffaè ..ti dobbiamo spiegare tutto? Ah ecco... Diciamo che gli viene voglia di cantare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Matrimonio di mia nipote e partenza per il mare giorno dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Marci mi sa che tu e Noemi siete delle girellone..| :wink: Confermo!!! Ieri ho beccato tutte e 4 a passeggiare ... sono contento che è stata scelta leonessa, senza nulla togliere al matese! e spero che tutto vada per il meglio, i presupposti ci sono tutti. ACCORRETE NUMEROSI! I boschi lì che dire ... sono fantastici ... Ma una cosa è certa ... Non ci saranno funghi .... Va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Ciaooo, noi 4 ci saremo Ottima scelta, come sempre inizia il countdown :hug2: A&O M&M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Ma puerca vaca española!! No se puede ir a Madrid cuando los amigos de los hongos hacen el campamento de verano Se puede se puede a madrid vamos a festegiar!!! Confermo!!! Ieri ho beccato tutte e 4 a passeggiare ... Bella giornata e piacevolissimo incontro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Carissimi buongiorno! Mi date qualche notizia in più (tipi di bosco, altitudine ecc.)su Leonessa? Paolo dice che i funghi non si vedranno e detto da uno che li trova nel deserto è tutto dire! E' un peccato però va bene lo stesso; l'importante è rivedere gli amici. Caro Maurizio, tu che con la tua truppa sembri un profondo conoscitore della zona (non avevo dubbi in merito!), ci darai qualche dritta? Magari giusto per portare a casa qualche boleto e far vedere che anche noi siamo in grado di trovarli. In attesa delle notizie per il programma un abbraccio a tutti. Charly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Confermo!!! Ieri ho beccato tutte e 4 a passeggiare ... I boschi lì che dire ... sono fantastici ... Ma una cosa è certa ... Non ci saranno funghi .... Va bene lo stesso? Sarà anche meglio ! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Sicuramente io e Quasar verremo , solo non sappiamo se per l'intero periodo o se dal sabato. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 io sono ai castelli romani, chissà che non riesca ad aver la possibilità di fare un salto....ora controllo quanto dista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati