funghimundi Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 conservo una remota speranza ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Sara' presente anche MENISCO con il figlio Giacomo, vi saluta a tutti quanti perche' privo di internet in questo momento. Solo per il girono di sabato a pranzo , non so' se rimane anche la sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Venerdì io e Noemi partiamo per Madrid e non potremo essere dei vostri. Divertitevi tanto e abbracciatevi tutti da parte nostra. E fatele 2 foto in più per noi che rimaniamo a casa!!!!Delinquenti!!! Che sia un raduno fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Venerdì io e Noemi partiamo per Madrid e non potremo essere dei vostri. Divertitevi tanto e abbracciatevi tutti da parte nostra. E fatele 2 foto in più per noi che rimaniamo a casa!!!!Delinquenti!!! Che sia un raduno fantastico Siete troppo girellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 (modificato) Come sempre per me in questo periodo è impossibile muovermi anche se oramai ci sono abituato il rammarico è sempre tanto. Una abbraccio a tutti i partecipanti e fatevi onere a tavola e nei boschi. MAX Modificato 27 Giugno 2012 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Mia moglie, mi ha chiesto ( ) di presentarle, delle proposte alternative al nostro solito programma: bosco, cibo, bosco, cibo e ancora bosco! :biggrin: Qualcuno mi può aiutare ??? Sono stati previsti programmi turistici ??? Grassssie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Mia moglie, mi ha chiesto ( ) di presentarle, delle proposte alternative al nostro solito programma: bosco, cibo, bosco, cibo e ancora bosco! :biggrin: Qualcuno mi può aiutare ??? Sono stati previsti programmi turistici ??? Grassssie! Non è che Leonessa sia proprio il centro mondiale della cultura e dell'arte, ma il paesino è carino ed offre qualcosina per lo shopping. Poi a due passi c'è il Santuario di S.Rita da Cascia, meta molto frequentata dai Romani. Volendo si può facilmente arrivare ad Amatrice. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Mia moglie, mi ha chiesto ( ) di presentarle, delle proposte alternative al nostro solito programma: bosco, cibo, bosco, cibo e ancora bosco! :biggrin: Qualcuno mi può aiutare ??? Sono stati previsti programmi turistici ??? Grassssie! Non è che Leonessa sia proprio il centro mondiale della cultura e dell'arte, ma il paesino è carino ed offre qualcosina per lo shopping. Poi a due passi c'è il Santuario di S.Rita da Cascia, meta molto frequentata dai Romani. Volendo si può facilmente arrivare ad Amatrice. :biggrin: Amatrice=cibo :biggrin: oltre a Leonessa, che vanta chiese medievali molto belle ... a me piace moltissimo la chiesa s francesco con attiguo chiostro ... vi metto qui un link per una visita culturale ... segnalerei un paesino nelle vicinanze di leonessa (dista pochissimi km) monteleone da spoleto, dove agli inizi del secolo è stata ritrovata una biga in oro (il reperto più prezioso al mondo di biga romana) ... adesso è a new york ma si può ammirare una riproduzione in legno con lamine di bronzo davvero bella ...... ecco un articolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Mia moglie, mi ha chiesto ( ) di presentarle, delle proposte alternative al nostro solito programma: bosco, cibo, bosco, cibo e ancora bosco! :biggrin: Qualcuno mi può aiutare ??? Sono stati previsti programmi turistici ??? Grassssie! http://www.teverenotizie.it/il-viaggio-della-transumanza-dal-29-giugno-al-1-luglio-2012-ad-amatrice,A1,3020.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Mi dispiace tantissimo non esserci avrei fatto carte false per potervi riabbracciare tutti ma un po il mio fisico barcollante un po che devo fare il nonno sitter ( sono solo a casa con le due vecchiette delle mie donne) non posso essere dei vostri.... ....ma comunque vi abbraccio forte forte tutti quanti e casomai ci si sente in diretta raduno.... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Niente da fare nn ce l'ho fatta, devo per forza lavorare sia sabato mattina che domenica pomeriggio Sigh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Niente da fare nn ce l'ho fatta, devo per forza lavorare sia sabato mattina che domenica pomeriggio Sigh.... E' vero che un po de lavoro nun te fa male! Mi spiace però non vedervi, quest'anno è pure quello bono per le albicocche Ciao Artù :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Niente da fare nn ce l'ho fatta, devo per forza lavorare sia sabato mattina che domenica pomeriggio Sigh.... che amarezza! ti abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Ragazzi/e divertitevi io parto per le ferie sett. prox. quindi non posso prendere altre ferie altrimenti mi trucidano, un abbraccio forte a tutti alla prossima ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Niente da fare nn ce l'ho fatta, devo per forza lavorare sia sabato mattina che domenica pomeriggio Sigh.... Noooooo, ha ragione Pasquale non fai mai un cactus tutto l'anno gli unici due giorni che lavori......proprio questi. Vabbè vorra' dire che ci si vede nella tana del lupo.....del Salento;) Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati