snow81 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 oggi si è finalmente aperta la caccia allo scorzone,e non vedevo l'ora visto che il mio Fiocco fino adesso ha trovato poco al naturale!!quindi stamattina di buona lena(sveglia alle 4,35!!)ho preso tutto l'occorrente e sono salpato verso le colline qui vicino casa e alla fine dopo 4 ore di dura lotta contro il vento il bottino è stato davvero fantastico per la mia poca esperienza!! :tongue: ecco fiocco con tutta la sua presunzione di chi ha fatto un buon lavoro!! questo il + grande..cmq ottime pezzature!! il bottino totale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 E Bravissimo Fiocco...direi che la uscita è stata più che fruttuosa... Un Abbraccione a tè e Coccole a lui.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Complimenti a Fiocco per i ritrovamente, se il buongiorno si vede dal mattino sembra promettere bel tempo. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Bei pezzi non c'e dubbio!!! Fiocco sembra proprio fiero! Mi sembra di sentire il profumo da qui...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Traspare una felicità immensa, bravissimiiiiii ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Bravissimo Fiocco che se la ride sotto i baffi!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 il risultato è ottimo, complimenti a fiocco ed anche al padrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Grande Fiocco bellissima prima uscita e complimenti anche a te. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 grazie a tutti..e si aveva davvero una bella espressione di felicità..ma ache il padrone dietro l'obbiettivo era felice!! :biggrin: stamattina invece nessun bottino..ma avevo poco tempo e cmq non fa niente,l'importante è stare immersi nella natura,poi la mattina presto con solo il rumore della natura di sottofondo è qualcosa di speciale!! vediamo domani mattina se andrà meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 é un periodo strano e lo dico da profano,anch'io esco con un'amico a tartufi appena riesco posto due foto... nonostante il caldo e le piogge nel Lazio in zone vicine a dove viviamo si alternano uscite con 3/4 pezzi su due luoghi ad esempio,fino a trovare la giornata da 300/600 gr. se va bene,praticamente ancora non si vede una buttata giusta. L'importante però è sempre godersi il bosco in tutte le sue meraviglie. Aldo grazie a tutti..e si aveva davvero una bella espressione di felicità..ma ache il padrone dietro l'obbiettivo era felice!! :biggrin: stamattina invece nessun bottino..ma avevo poco tempo e cmq non fa niente,l'importante è stare immersi nella natura,poi la mattina presto con solo il rumore della natura di sottofondo è qualcosa di speciale!! vediamo domani mattina se andrà meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 sono contento che Fiocco abbia iniziato bene la sua avventura Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Un Fiocco veramente orgoglioso del suo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2012 questi sono di eiri mattina..un po meno dell'altro giorno ma sempre ottimi per 2 tagliatelle!!!! :biggrin: stavolta però niente foto con Fiocco altrimenti si vanta troppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 2 tagliatelle :biggrin: ? Li se li frulli e li aggiungi all'impasto delle tagliatelle ne insaporisci un chilo Complimenti come sempre a te e Fiocco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2012 questi sono il bottino di martedi mattina...addirittira 2 erano un po marci infatti li ho tagliati e rimessi nella buca e altre parti le ho sparse in giro per querce e carpini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati