mare e monti Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 ..........daje che belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 9 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Questo topic mi sta mettendo un'appetito unico Dai che vai veramente alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 10 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2012 eheheeh grazie mille per i complimenti ..quando ho tempo mi diverto ad uscire con il mio Fiocco è che le nostre passeggiate sono sempre corte o al max di 2 ore anche perchè vedo che dopo comincia ad essere stanco e poi con il sole che scalda ho paura per le vipere!!! cmq trovare tartufi in posti impensabili è qualcosa di unico..stamattina passeggiatina dietro il boschetto di casa dove di solito lo porto a fare i suoi bisognini..beh annusava come fa di solito prima di fare la sua popò e mi scava un bel tartufetto di 30grammi..e io pensavo che avesse preso una cacca di un altro cane!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Mi piace come cavi :biggrin: Osservo te e prendo in giro il mio collega Peppe che ccì sua "cavicchia" ma non me ne molla uno Jè pjasse na scioltina ahahahahahahah... a lui e li cani sua ahahahahah Ciao Aldo e sempre in gamba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Mi piace come cavi :biggrin: Osservo te e prendo in giro il mio collega Peppe che ccì sua "cavicchia" ma non me ne molla uno Jè pjasse na scioltina ahahahahahahah... a lui e li cani sua ahahahahah Ciao Aldo e sempre in gamba. eheheh grazie per i complimenti..ma è tutto merito di Fiocco!! cmq poco sopra casa ho delle belle tartufaie ma secondo me sono "vergini" perchè non c'è traccia ne di buche vecchie ne di passi o altri indizi che possano portare all'uomo e in questo periodo vedo che ci sono sono i miei movimenti terrosi..quindi me la sto curando a + non posso andandoci 1 volta alla settimana e facendo scavare Fiocco sono per poco tempo e portandolo via dopo un po per salvaguardare la tartufaia e far maturare i tartufi...poi 2 volte ho portato l'acqua di pulizia dei tartufi trovati e l'ho sparsa prorpio sotto quelle querce sperando che le spore entrino nel terreno per un futuro migliore per le tartufaie!!!! :biggrin: domani amttina altro giretto..però in un altra zona..vediamo un po!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Vedo che va alla grande Fiocco e cosa c'è di meglio di stare in mezzo alla natura con un ottimo amico e divertendosi con una propria passione, direi molto poco. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 16 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2012 stamattina altra bella uscita..e buon bottino con una "patatona" che mi ha fatto tribolare per estrarla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 mattinata prolifica anche se con il caldo mi sono sudato 7 camicie e Fiocco aveva una lingua come una soletta di scarpe!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2012 stamattina record personale..e anche molto profumati!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 stamattina record personale..e anche molto profumati!!!! Bel bottino te l'ho detto la luna è bona e daie sotto fino al 15 luglio almeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Bel bottino te l'ho detto la luna è bona e daie sotto fino al 15 luglio almeno grazie..infatti questi giorni esco sempre visto che sono in cassa integrazione...almeno qualcosa di positivo c'è in questa crisi e Fiocco ringrazia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 sempre in prima linea complimenti come sempre,ciao Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 congratulazioni a Fiocco documentaci un'uscita con qualche foto sul "campo" ,so che con il cane all'opera non e' una cosa facile pero' sarebbero belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati